Juve Stabia, parte la prevendita per la gara di Viterbo

Castellammare di Stabia- Parte ufficialmente la prevendita per la gara  tra Viterbese e Juve Stabia,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Parte ufficialmente la prevendita per la gara  tra Viterbese e Juve Stabia, di domenica pomeriggio alle 14.30. Le vespe hanno diramato il seguente comunicato per illustrare la procedura di acquisto dei tagliandi:

“S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da mercoledì 16 gennaio 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, per assistere all’incontro Viterbese Castrense – Juve Stabia, in programma domenica 20 Gennaio 2019 alle ore 14.30 e valevole per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 19 gennaio 2019, tramite il circuito go2 ed acquistabili on line sul sito www.go2.it nella seguente sezione https://www.boxol.it/it/event/viterbese-vs-juvestabia -stadio-comunale-enrico-rocchi-viterbo/175722 o presso la sede della S.S. Juve Stabia sita al Viale Europa 41.
S.S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il match col Foggia

Juve Stabia, la lista completa dei convocati per il match di campionato col Foggia in programma domani allo "Zaccheria" alle 20:45
Pubblicita

Ti potrebbe interessare