Juve Stabia, parte la prevendita per la gara di Monopoli

Castellammare di Stabia- Parte la prevendita per la gara che le vespe affronteranno domenica in...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Parte la prevendita per la gara che le vespe affronteranno domenica in quel di Monopoli. Dopo Rende, arriva un’altra restrizione per la tifoseria stabiese. Dopo tanti spostamenti di orario, la gara tra Juve Stabia e Monopoli si giocherà alle 16.30 di domenica al Veneziani di Monopoli. Ecco il comunicato delle vespe:
“S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili dalle ore 18 di oggi, giovedì 14 febbraio 2019, con obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Simone Veneziani” di Monopoli , per assistere all’incontro #MonopoliJuveStabia, in programma domenica 17 Febbraio 2019 alle ore 16.30 e valevole per la 8^ giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,00 più diritti di prevendita, fino alle ore 19 di sabato 16 febbraio 2019, tramite il circuito CiaoTicket ed acquistabili presso la tabaccheria MURATORI sita in Via Napoli 229 a Castellammare di Stabia.”

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare