Juve Stabia, parte la prevendita per il match di Rieti

Parte ufficialmente la prevendita per la gara di sabato alle 14.30 tra Rieti e Juve...

LEGGI ANCHE

Parte ufficialmente la prevendita per la gara di sabato alle 14.30 tra Rieti e Juve Stabia. Questo il comunicato ufficiale delle vespe sulla trasferta laziale:

“S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” di Rieti, per assistere all’incontro Rieti – Juve Stabia, in programma sabato 24 Novembre alle ore 14.30 e valevole per la 13^ giornata di andata del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,20 comprensivo di diritti di prevendita, fino alle ore 19.00 di venerdì 23 Novembre, tramite il circuito Etes ed acquistabili on line oppure presso il punto vendita Il Monile sito in via Giuseppe Cosenza 190 a Castellammare di Stabia, da oggi mercoledì 21 novembre e fino alle ore 19 di venerdì 23 Novembre 2018.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare