Quantcast
Banner Gori
Urban Zibert Gubbio 2016
juvestabia - news

Juve Stabia parla Urban Zibert: “Felice di essere qui, voglio far vedere le mie qualità”

Il neo acquisto gialloblè Urban Zibert parla ai nostri microfoni

La nostra redazione, presente ieri a Gubbio per il ritiro della Juve Stabia, oltre a seguire l’amichevole contro il Ponte D’Assi terminata 11 a 0, ha avuto anche il piacere di raccogliere le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti delle vespe, uno di questi è uno degli ultimi arrivati Urban Zibert, uno dei grandi colpi messi a segno dal ds Logiudice.

Ecco le sue parole: “Appena il direttore Logiudice mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto ho deciso di accettare la proposta della Juve Stabia. La società crede molto in me e ha sacrificato tre giocatori pur di avermi e questo mi fa molto felice, al momento non ho fatto ancora niente ma posso promettere di sudare la maglia fino alla fine, abbiamo un obiettivo e speriamo di raggiungerlo. Daremo tutto e alla fine faremo i conti sperando di aver fatto bene. Stiamo seguendo le indicazioni del mister e stiamo giocando facendo al massimo due tocchi per adeguarci al calcio moderno. A chi mi ispiro? A Nainggolan, mi piace molto la sua grinta e il suo modo di giocare.”

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più