Juve Stabia – Palermo (1-2) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Palermo le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Palermo le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Palermo realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Boscaglia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia – Palermo è una sfida sempre affascinante che ricorda partite di altri tempi. Ai tempi del Covid questa sfida assume connotati molto diversi ma resta comunque il fascino di una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambe le compagini.

La Juve Stabia arriva a questa partita dopo la sconfitta di Bari, gara nella quale le Vespe non hanno demeritato ma hanno mostrato sempre un gioco propositivo, vero e proprio marchio di fabbrica di mister Padalino. Vespe battute solo da due eurogol che però hanno denotato sempre il solito difetto in fase realizzativa, vera costante negativa della Juve Stabia in questo scorcio iniziale di campionato.

Dal canto suo mister Boscaglia recupera per il Palermo alcuni elementi importanti dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato oggi. Il Palermo si è ben comportato anche nel derby con il Catania, nonostante si fosse presentato con soli 11 calciatori e solo il portiere della Primavera in panchina. Palermo costretto a non poter effettuare cambi ma nonostante ciò avrebbe meritato ampiamente la vittoria nel derby siciliano.

La gara sarà diretta dal sig. Luigi CARELLA della sezione di Bari. L’assistente numero uno sarà Giuseppe DI GIACINTO della sezione di Teramo; l’assistente numero due Giulio BASILE della sezione di Chieti; quarto ufficiale Giorgio VERGARO della sezione di Bari.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Allievi, Rizzo; Mastalli, Berardocco (Scaccabarozzi dal 45° s.t.), Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando (Bubas dal 21° s.t.).

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici (Accardi dal 11° s.t.), Marconi, Palazzi, Corrado; Odjer (Peretti dal 18° s.t.), Martin (Floriano dal 12° s.t.); Kanoutè, Broh, Rauti; Saraniti (Lucca dal 32°).

Allenatore: sig. Roberto Boscaglia

IL GOL

5° Palermo in vantaggio. Cross di Kanoutè e colpo di testa di Saraniti che non da scampo alla possibilità di intervento di Tomei. Nell’occasione difesa delle Vespe troppo ferma e gioco facile per Saraniti. Azione partita da un disimpegno errato di Orlando

29° Il Palermo raddoppia: azione di rimessa di Rauti che supera in velocità Vallocchia che tenta inutilmente di trattenerlo ma Rauti riesce a servire Floriano che segna indisturbato nonostante l’intervento di Tomei

50° rigore concesso alle Vespe per fallo su Fantacci. Realizza Mastalli

Juve Stabia TV


Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare