Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (12)
juvestabia - news

Juve Stabia-Paganese, la presentazione del derby di domani

Juve Stabia-Paganese, la presentazione del derby di domani. Un derby che può dire molto sulle ambizioni e sul prosieguo del campionato delle Vespe

Juve Stabia-Paganese, la presentazione del derby di domani

 

Un derby quello tra Juve Stabia e Paganese che può dire molto sul prosieguo del campionato di ambedue le formazioni. Da un lato le Vespe che hanno come obiettivo dichiarato quello di fare un campionato dignitoso possibilmente con il raggiungimento dell’obiettivo playoff. Dall’altro lato la Paganese che non riesce ancora a vincere in casa e che ha conseguito più punti fuori casa con l’obiettivo dichiarato di fare minutaggio per i giovani e di raggiungere l’agognato obiettivo salvezza.

Mister Padalino nella conferenza della vigilia ha dichiarato di essere certo che i suoi approcceranno bene il derby con l’obiettivo dichiarato di conseguire i tre punti. Per Padalino una delle insidie del match potrebbe venire dalle corsie esterne della Paganese con i quinti di centrocampo della squadra di mister Erra molto attivi sia sulla catena di destra che sulla catena di sinistra.

Juve Stabia rinforzata ieri dall’arrivo in attacco di Francesco Ripa, già con le Vespe dal 2014 al 2017 e autore di 26 gol in 59 partite. Sull’impiego di Ripa, Padalino non si è sbilanciato limitandosi a dire che la condizione dell’attaccante nativo di Battipaglia è ancora approssimativa.

Dal canto suo mister Erra, abbastanza criticato a mezzo social dopo l’inopinato pari interno in casa col Bisceglie maturato nei minuti finali, ha in mente di sorprendere le Vespe con la velocità delle proprie ripartenze. La Paganese dovrà fare a meno di Bonavolontà squalificato e di Benedetti, assenza che pesa molto nell’economia del gioco della squadra salernitana. Ma Erra non si spaventa per le due assenze e afferma di avere ampia possibilità di scelta nell’undici iniziale da mandare in campo con il suo ormai tradizionale 3-5-2.

La gara che si disputerà allo stadio “Romeo Menti” alle ore 17:30, sarà diretta dal sig. Federico LONGO della sezione di Paola. L’assistente numero uno sarà Gianluca MATERA della sezione di Lecce. L’assistente numero due Edoardo Federico CLEOPAZZO della sezione di Lecce. Quarto ufficiale Luca ANGELUCCI della sezione di Foligno.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo al “Menti” agli ordini del sig. Longo di Paola.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Allievi, Rizzo; Vallocchia (Scaccabarozzi), Berardocco (Bovo), Mastalli; Bentivegna, Romero, Orlando

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Carotenuto (Mattia), Onescu, Bramati, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni

Allenatore: sig. Alessandro Erra

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più