Quantcast

sdr
juvestabia - news

Juve Stabia – Pistoiese 1 – 0. Fabio Caserta: Ottimo atteggiamento, ma dobbiamo lavorare sodo (VIDEO)

Al termine della gara con la Pistoiese, valevole per il primo turno di Coppa Italia, e vinta dalle Vespe grazie alla rete di Paponi, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta

Questa la sua analisi della gara:

Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento della squadra, la loro voglia id vincere. Ci sta che alcune giocate siano state non giuste, ma dopo i carichi di lavoro di questi giorni era il minimo. Non mi sono piaciute alcune scelte fatte, ma è normale e dobbiamo pensare soltanto a migliorare ed a lavorare sodo.

Calò? E’ un calciatore importate; anche se lo scorso anno ha trovato poco spazio, su di lui punto tantissimo. Può fare tanti ruoli, è dinamico ed è molto bravo tra le linee di centrocampo e attacco. Sicuramente durante l’anno sarà molto utile alla causa. Lo scorso anno ha avuto calciatori importanti avanti a sè ma questa stagione può essere decisiva per lui. Anche lui, come tutti, deve azzerare il campionato passato e pensare solo al presente.

Dobbiamo essere umili e non pensare a quanto fatto pochi mesi fa. Ci sarà ancora di più da lavorare con la giusta mentalità. Fa piacere che il nuovo Presidente punti a una stagione importante, è quello che vogliamo tutti.

Qualcosa manca in squadra senza dubbio. Abbiamo qualche over di troppo ma del mercato si occupa la società. Attacco? Abbiamo Paponi e ci puntiamo molto. Stasera ha vinto anche una pizza..perchè non volevo farlo giocare ma lui ha insistito e abbiamo “scommesso” una pizza.

Canotto? Ha un solo problema: capire l’atteggiamento da tenere durante tutto l’anno. Per il resto è un elemento che meriterebbe altre categorie. Quando capirà questo aspetto potrà fare il salto di qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania