Juve Stabia – Pistoiese 1 – 0. Fabio Caserta: Ottimo atteggiamento, ma dobbiamo lavorare sodo (VIDEO)

Al termine della gara con la Pistoiese, valevole per il primo turno di Coppa Italia,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara con la Pistoiese, valevole per il primo turno di Coppa Italia, e vinta dalle Vespe grazie alla rete di Paponi, abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta

Questa la sua analisi della gara:

Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento della squadra, la loro voglia id vincere. Ci sta che alcune giocate siano state non giuste, ma dopo i carichi di lavoro di questi giorni era il minimo. Non mi sono piaciute alcune scelte fatte, ma è normale e dobbiamo pensare soltanto a migliorare ed a lavorare sodo.

Calò? E’ un calciatore importate; anche se lo scorso anno ha trovato poco spazio, su di lui punto tantissimo. Può fare tanti ruoli, è dinamico ed è molto bravo tra le linee di centrocampo e attacco. Sicuramente durante l’anno sarà molto utile alla causa. Lo scorso anno ha avuto calciatori importanti avanti a sè ma questa stagione può essere decisiva per lui. Anche lui, come tutti, deve azzerare il campionato passato e pensare solo al presente.

Dobbiamo essere umili e non pensare a quanto fatto pochi mesi fa. Ci sarà ancora di più da lavorare con la giusta mentalità. Fa piacere che il nuovo Presidente punti a una stagione importante, è quello che vogliamo tutti.

Qualcosa manca in squadra senza dubbio. Abbiamo qualche over di troppo ma del mercato si occupa la società. Attacco? Abbiamo Paponi e ci puntiamo molto. Stasera ha vinto anche una pizza..perchè non volevo farlo giocare ma lui ha insistito e abbiamo “scommesso” una pizza.

Canotto? Ha un solo problema: capire l’atteggiamento da tenere durante tutto l’anno. Per il resto è un elemento che meriterebbe altre categorie. Quando capirà questo aspetto potrà fare il salto di qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare