Juve Stabia-Paganese arbitra Luigi Carella della sezione di Bari

Nessun  precedente per l’arbitro barese Carella con la Juve Stabia, uno invece con la Paganese...

LEGGI ANCHE

Nessun  precedente per l’arbitro barese Carella con la Juve Stabia, uno invece con la Paganese

Luigi CARELLA della sezione di Bari l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Paganese valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 27 gennaio alle ore 16 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Carella, al suo terzo anno nell’organico di CAN PRO, non vanta alcun precedente con le vespe mentre con gli azzurrostellati uno. Era il 5 aprile 2017 della stagione calcistica 2016/2017, al Torre di Pagani, i salernitani alla quattordicesima giornata di ritorno, vinsero per due reti a zero contro il Fondi.

L’assistente numero uno sarà: Marco DENTICO della sezione di Bari;

l’assistente numero due: Giuseppe CENTRONE della sezione di Molfetta.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare