Juve Stabia | Padalino: “La prestazione di oggi ci fa ben sperare”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro la Turris 1-1 per effetto delle reti siglate da Codromaz per la Juve Stabia e di Rainone per la Turris.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I derby sono sempre così, ti danno quella carica emotiva che ti fa giocare con ansia e delle volte oscura le giocate più semplici, ma lo ritengo normale, soprattutto per chi sente emotivamente queste gare particolari.

Per quanto riguarda il risultato – continua Padalino allenatore delle Vespe –  avevamo avuto anche la possibilità di andare sul 2-0 con Scaccabarozzi ma il portiere ha fatto un ottimo intervento, se non fosse stato così avremmo sicuramente chiuso la gara, avevamo di fonte una squadra che ci teneva come noi ed è stata una bella gara.

Il giorno in meno di riposo non si è visto più di tanto, mi è piaciuto l’agonismo, al di là di chi è l’avversario, dobbiamo avere sempre la fame di fare il risultato.

Oggi i ragazzi al di là del risultato hanno dato dimostrazione di avere voglia di portare a casa il risultato, tenendo sempre in considerazione gli episodi che possono incidere in entrambi i sensi, ci manca però quel qualcosa in più magari sotto porta. Siamo stati poco cinici, a tratti ci siamo adattati troppo a quella che era la loro tipologia di gara, anziché palleggiare un po’ di più però è stata una prestazione che ci fa ben sperare. Oggi la squadra ha dato un’altra prova che può impostare anche gare con la fisicità.

Non è mancata la convinzione ho visto un’ottima gara e dobbiamo giocare le restanti gare come se fossero tutti derby, abbiamo molti limiti ma con questo atteggiamento possono essere colmati”

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare