Quantcast
Banner Gori
Padalino Teramo Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it
juvestabia - news

Juve Stabia | Padalino: “Gara di grande carattere, giocata a viso aperto”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Teramo 1-0 per effetto della rete siglata da Arrigoni al 4° del secondo tempo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono sicuramente delle partite queste che ti danno la possibilità di confrontarti contro squadre che hanno una conoscenza maggiore rispetto alla nostra e non mi riferisco solo a questa stagione ma anche alla stagione scorsa.

Il Teramo è una squadra che a parte qualche inserimento di quest’anno è una squadra che, pur avendo un allenatore diverso, gioca insieme da due anni. La Juve Stabia invece è una squadra nuova.

Dopo queste 7 gare possiamo iniziare a fare un resoconto, ovviamente questo non deve essere definitivo perché abbiamo ancora diversi calciatori che non si sono ancora inseriti nel nostro contesto.

A parte il risultato – continua Pasquale Padalino – ritengo che abbiamo fatto una gara di grande carattere, giocata a viso aperto. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche una supremazia territoriale, poi man mano per entrambe le squadre la stanchezza ha preso il sopravvento. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma molte volte le partite vengono decise dagli episodi e Arrigoni oggi ha trovato il goal della domenica peraltro con il piede non suo.

I ragazzi devono stare sereni, non devono pensare che questo sia un passo indietro, martedì saremo pronti per preparare al meglio la prossima gara continuando a costruire le basi per i nostri obiettivi stagionali”.

a cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giuseppe Rapesta

Giuseppe Rapesta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più