Juve Stabia | Padalino: “Abbiamo lottato alla pari contro un grande Bari”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Bari 2-0 per effetto delle reti siglate da Montalto e Antenucci.

Juve Stabia | Padalino: “Abbiamo lottato alla pari contro un grande Bari”

Pasquale Padalino, tecnico delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Bari 2-0 per effetto delle reti siglate da Montalto e Antenucci.

“Oggi abbiamo fatto una buona prestazione. Entrambi gli esterni avevano perso molto sia dal punto di vista fisico che mentale, vedendoli particolarmente stanchi ho deciso di dare una scossa alla squadra sostituendoli entrambi.

Oggi abbiamo dato dimostrazione non solo di creare palle gol ma anche di creare i presupposti per lottare ad armi pari contro una grande squadra dotata di ottime individualità, tenendo in considerazione che la partita è stata sbloccata su palla inattiva da Montalto con un eurogol per non parlare del raddoppio di Antenucci che con questa categoria c’entra poco.

In casa abbiamo un ruolino diverso da quello in trasferta però bisogna analizzare le partite singolarmente. Oggi penso che se avessimo pareggiato sicuramente non avremmo rubato nulla sia nell’interpretazione che nella voglia di ottenere il risultato. Poi ovviamente c’è ancora da lavorare.
In fase offensiva abbiamo ancora qualcosa da mettere a posto non solo nelle conclusioni ma anche nella rifinitura negli ultimi passaggi.

Fantacci non ha giocato da titolare perché veniva da un infortunio e non aveva i 90 minuti per partire dall’inizio. Dal 5 Ottobre è passato solo un mese o poco più, i ragazzi devono stare tranquilli perché stiamo ottenendo dei buoni risultati conditi da buone prestazioni. Dobbiamo solo avere la costanza di proseguire su questa strada, diventando con il tempo più cinici in modo tale da trovare con più costanza la via del gol”. 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare