Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, occhi puntati sulla difesa: a breve potrebbe esserci un addio

Con l’arrivo di Magnus Troest la Juve Stabia ha blindato la propria difesa. Il centrale danese è elemento di spicco non solo per la Serie C ma anche per la Serie B, ed il suo arrivo ha fatto ulteriormente comprendere le ambizioni del nuovo corso gialloblè. Proprio Troest spinge però lontano dalle Vespe un altro centrale difensivo: con il danese, Marzorati, Allievi e Bachini, più Dumancic e Vitiello che all’occorrenza possono essere utilizzati anche al centro della difesa, appare chiara la necessità di una cessione nel pacchetto arretrato.

L’indiziato a salutare la Juve Stabia è Matteo Bachini. Il classe 1995 ex Tuttocuoio nella scorsa stagione ha ben figurato, attirando su di sè le attenzioni di molti club. In queste ore sarebbe forte il pressing su Bachini del Siena che, come riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe fretta di chiudere l’operazione. Da stabilire la formula, a titolo definitivo o temporaneo, con cui Bachini si sposterebbe in Toscana. Tra l’altro l’addio di Bachini consentirebbe alle Vespe di tagliare ulteriormente la lista over, nell’attesa di trovare una sistemazione a Zibert e Capece.

Ad oggi sembra invece probabile la permanenza in gialloblù di Nicholas Allievi. Il roccioso difensore nativo di Varese si appresta a vivere la sua terza stagione alla Juve Stabia, di cui è divenuto sempre più elemento importante. Proprio su Allievi Caserta punta forte, grazie al vizio del gol ed alla capacità di giocare anche da terzino sinistro del difensore ex Fieralpisalò.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania