Juve Stabia, occhi puntati sulla difesa: a breve potrebbe esserci un addio

Con l’arrivo di Magnus Troest la Juve Stabia ha blindato la propria difesa. Il centrale...

LEGGI ANCHE

Con l’arrivo di Magnus Troest la Juve Stabia ha blindato la propria difesa. Il centrale danese è elemento di spicco non solo per la Serie C ma anche per la Serie B, ed il suo arrivo ha fatto ulteriormente comprendere le ambizioni del nuovo corso gialloblè. Proprio Troest spinge però lontano dalle Vespe un altro centrale difensivo: con il danese, Marzorati, Allievi e Bachini, più Dumancic e Vitiello che all’occorrenza possono essere utilizzati anche al centro della difesa, appare chiara la necessità di una cessione nel pacchetto arretrato.

L’indiziato a salutare la Juve Stabia è Matteo Bachini. Il classe 1995 ex Tuttocuoio nella scorsa stagione ha ben figurato, attirando su di sè le attenzioni di molti club. In queste ore sarebbe forte il pressing su Bachini del Siena che, come riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe fretta di chiudere l’operazione. Da stabilire la formula, a titolo definitivo o temporaneo, con cui Bachini si sposterebbe in Toscana. Tra l’altro l’addio di Bachini consentirebbe alle Vespe di tagliare ulteriormente la lista over, nell’attesa di trovare una sistemazione a Zibert e Capece.

Ad oggi sembra invece probabile la permanenza in gialloblù di Nicholas Allievi. Il roccioso difensore nativo di Varese si appresta a vivere la sua terza stagione alla Juve Stabia, di cui è divenuto sempre più elemento importante. Proprio su Allievi Caserta punta forte, grazie al vizio del gol ed alla capacità di giocare anche da terzino sinistro del difensore ex Fieralpisalò.

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare