Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, obiettivo Super Coppa: Mastalli e Paponi carichi a mille

La Juve Stabia punta a finire la stagione alla grandissima. Dopo la matematica promozione in Serie B, raggiunta il 20 aprile con la vittoria per 2 – 1 sulla Vibonese, la truppa di Caserta vuole chiudere in bellezza il match della festa, quello di domenica con il Francavilla.

A dare lustro alle ultime settimane agonistiche delle Vespe, vi è poi l’obiettivo Super Coppa. La Juve Stabia, in quanto vincitrice del girone C, sfiderà le squadre vincenti degli altri due gironi per la conquista della Super Coppa di categoria. Avversario certo dei gialloblu sarà il Pordenone, che ha raggiunto la B ieri, e, probabilmente, il Piacenza. Il mini torneo si svolgerà con le dinamiche che saranno fissate con apposito sorteggio e si terrà in tre differenti domeniche: l’11 maggio, il 18 maggio ed il 25 maggio.

Proprio guardando soprattutto alla Super Coppa, i Capitani gialloblu Mastalli e Paponi sono carichissimi. I due hanno infatti aggiunto alle sedute di allenamento con la squadra, riprese oggi dopo la settimana di riposo concessa da Caserta, anche allenamenti di boxe in una nota palestra stabiese. Il 24 stabiese, immortalato insieme al “Panda” Paponi, ha accompagnato la foto sul suo profilo Instagram con la frase “Pronti per l’ultima di campionato ma soprattutto per la Super Coppa!“.

Una dichiarazione di intenti che fa comprendere come la fame di vittoria della Juve Stabia non sia certo passata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più