Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, nuova avventura per il grande ex Marco Sau

Nuova avventura per il grande ex della Juve Stabia, Marco Sau. L’attaccante sardo, autore di ben 21 gol in 36 presenze con le vespe durante il primo anno in Serie B dei gialloblù nel 2011-2012, lascia il “suo” Cagliari per trasferirsi alla Sampdoria.

Scelta dolorosa per “Pattolino” quella di lasciare la sua terra e la sua squadra del cuore, dove ormai trovava poco spazio, per trasferirsi alla corte di mister Giampaolo in quel di Genova. Dopo 7 stagioni si chiude la storia d’amore con la società sarda e ricomincia il girovagare per l’Italia che, nel 2011, lo aveva portato proprio nella città delle acque. In poco tempo è diventato il beniamino dei tifosi stabiesi e, grazie alle sue reti in serie cadetta, entra di diritto nella storia del club termale.
La Sampdoria è in lotta per l’Europa e Sau può dare una grossa mano ad una squadra che sta facendo molto bene. Potrebbe,  Gabbiadini e Defrel permettendo, formare, con Quagliarella, una coppia affascinante per i tifosi stabiesi. Formata da uno stabiese doc come il buon Fabio, che sta continuando a battere record a 36 anni, e da uno che Castellammare l’ha portata in alto.
La Sampdoria, adesso, avrà qualche tifoso stabiese in più…
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania