Juve Stabia, nuova avventura per il grande ex Marco Sau

Nuova avventura per il grande ex della Juve Stabia, Marco Sau. L’attaccante sardo, autore di...

LEGGI ANCHE

Nuova avventura per il grande ex della Juve Stabia, Marco Sau. L’attaccante sardo, autore di ben 21 gol in 36 presenze con le vespe durante il primo anno in Serie B dei gialloblù nel 2011-2012, lascia il “suo” Cagliari per trasferirsi alla Sampdoria.

Scelta dolorosa per “Pattolino” quella di lasciare la sua terra e la sua squadra del cuore, dove ormai trovava poco spazio, per trasferirsi alla corte di mister Giampaolo in quel di Genova. Dopo 7 stagioni si chiude la storia d’amore con la società sarda e ricomincia il girovagare per l’Italia che, nel 2011, lo aveva portato proprio nella città delle acque. In poco tempo è diventato il beniamino dei tifosi stabiesi e, grazie alle sue reti in serie cadetta, entra di diritto nella storia del club termale.
La Sampdoria è in lotta per l’Europa e Sau può dare una grossa mano ad una squadra che sta facendo molto bene. Potrebbe,  Gabbiadini e Defrel permettendo, formare, con Quagliarella, una coppia affascinante per i tifosi stabiesi. Formata da uno stabiese doc come il buon Fabio, che sta continuando a battere record a 36 anni, e da uno che Castellammare l’ha portata in alto.
La Sampdoria, adesso, avrà qualche tifoso stabiese in più…

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare