juvestabia - news

Juve Stabia – nord, sud, ovest, est..le vacanze dei gialloblù

In attesa del via ufficiale della stagione, che vedrà l’esordio in Coppa Italia il 30 luglio, i calciatori della Juve Stabia si godono le vacanze.
Tante, come vi stiamo raccontando, sono le voci di mercato; per i diretti interessati meglio ascoltarle sotto l’ombrellone.
Tante le mete scelte dai calciatori delle Vespe: dall’esterno, all’Italia, preferendo in alcuni casi anche casa.

Vacanze di gruppo per i gemelli diversi del centrocampo gialloblù, Izzillo e Mastalli, e Liotti, terzino trasferitosi a gennaio alla Fieralpisalò.
I tre si sono ritrovati ad Ibiza e proprio tra Ibiza e Formentera si stanno godendo le meritate vacanze.
Altra meta gettonata è Mykonos; l’isola greca sta ospitando Allievi e Bacci, che non i rispettivi amici, hanno scelto la Grecia per il loro relax. A proposito di Grecia, anche Riccardo Cazzola, sta trascorrendo nelle isole bianche elleniche le sue vacanze; per l’ex Cuor di Leone gialloblù la meta estiva è Santorini. Meta diversa per Tommaso Cancellotti che, insieme alla compagna, è partito alla volta di Cuba per scoprire tutte le sfaccettature di una terra affascinante come poche.

Vacanze romane e casalinghe invece per Paolo Capodaglio, rimasto a Roma in quanto sempre innamorato della propria città. Per Marotta, invece, Ischia non è mai una cattiva idea; la bellissima isola campana è sempre tra le mete preferite del fantasista napoletano.

Non solo mare e spiaggia però; Matteo Liviero sta trascorrendo l’estate a Villa Stuart dopo l’operazione al menisco. A distanza di due settimane dell’intervento, primi palleggi per il terzino stabiese, che vuole ripresentarsi al meglio allo start della stagione. Anche per Yaye Kanoute estate fa rima con allenamento; il puma si sta rimettendo in forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime, decisive, gare della stagione della Juve Stabia. Per lui tanto sudore e lavoro tra Castellammare e Pompei.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale