Juve Stabia – nord, sud, ovest, est..le vacanze dei gialloblù

In attesa del via ufficiale della stagione, che vedrà l’esordio in Coppa Italia il 30...

LEGGI ANCHE

In attesa del via ufficiale della stagione, che vedrà l’esordio in Coppa Italia il 30 luglio, i calciatori della Juve Stabia si godono le vacanze.
Tante, come vi stiamo raccontando, sono le voci di mercato; per i diretti interessati meglio ascoltarle sotto l’ombrellone.
Tante le mete scelte dai calciatori delle Vespe: dall’esterno, all’Italia, preferendo in alcuni casi anche casa.

Vacanze di gruppo per i gemelli diversi del centrocampo gialloblù, Izzillo e Mastalli, e Liotti, terzino trasferitosi a gennaio alla Fieralpisalò.
I tre si sono ritrovati ad Ibiza e proprio tra Ibiza e Formentera si stanno godendo le meritate vacanze.
Altra meta gettonata è Mykonos; l’isola greca sta ospitando Allievi e Bacci, che non i rispettivi amici, hanno scelto la Grecia per il loro relax. A proposito di Grecia, anche Riccardo Cazzola, sta trascorrendo nelle isole bianche elleniche le sue vacanze; per l’ex Cuor di Leone gialloblù la meta estiva è Santorini. Meta diversa per Tommaso Cancellotti che, insieme alla compagna, è partito alla volta di Cuba per scoprire tutte le sfaccettature di una terra affascinante come poche.

Vacanze romane e casalinghe invece per Paolo Capodaglio, rimasto a Roma in quanto sempre innamorato della propria città. Per Marotta, invece, Ischia non è mai una cattiva idea; la bellissima isola campana è sempre tra le mete preferite del fantasista napoletano.

Non solo mare e spiaggia però; Matteo Liviero sta trascorrendo l’estate a Villa Stuart dopo l’operazione al menisco. A distanza di due settimane dell’intervento, primi palleggi per il terzino stabiese, che vuole ripresentarsi al meglio allo start della stagione. Anche per Yaye Kanoute estate fa rima con allenamento; il puma si sta rimettendo in forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime, decisive, gare della stagione della Juve Stabia. Per lui tanto sudore e lavoro tra Castellammare e Pompei.

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare