Juve Stabia – Non solo Caserta e Ferrara. Ecco chi sono i componenti del nuovo staff tecnico..

La nuova Juve Stabia è stata presentata oggi presso la sede della società gialloblù. La...

LEGGI ANCHE

La nuova Juve Stabia è stata presentata oggi presso la sede della società gialloblù. La guida tecnica è stata affidata al duo composto da Fabio Caserta e Ciro Ferrara.

I due tecnici sono affiancati  dai componenti del nuovo staff tecnico delle Vespe, formato da Marco Falasca, Emilio Salsano, Francesco Senatore, Pasquale D’Inverno e Nicola Scarica.

Marco Falasca sarà il coordinatore della preparazione atletica. Tanta esperienza per Falasca, nativo di Carmignano, e che in passato ha lavorato anche con Genoa, Bari, Frosinone ed Avellino. Falasca è stato in passato anche un fedelissimo dell’ex allenatore della Juve Stabia Guido Carboni.

Emilio Salsano sarà invece il preparatore atletico. Per lui primissima esperienza tra i professionisti, avendo conseguito nello scorso maggio l’apposita abilitazione. Salsano, tra l’altro, è il fratello di Fausto Salsano, centrocampista negli anni 90 di Roma e Sampdoria.

Francesco Senatore ricoprirà invece il ruolo di preparatore dei portieri. Senatore era entrato a marzo nello staff di Carboni, abbandonando l’incarico che aveva al Savoia. In passato ha ricoperto lo stesso ruolo anche nel Taranto e nella Paganese.

A loro si aggiungono il collaboratore tecnico Pasquale D’Inverno ed il match analyst Nicola Scarica.

Per le dichiarazioni di Fabio Caserta (CLICCA QUI); per le parole do Ciro Ferrara (CLICCA QUI)

Juve Stabia TV


Andrea Langella: Per me il settore giovanile della Juve Stabia ha anche una valenza sociale

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa sul settore giovanile e sui prossimi progetti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare