Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, non si placa la rabbia di Paponi: Reggiana derubata? A noi sono due anni di fila…

La Juve Stabia ha salutato i playoff da alcune settimane. La rabbia in casa gialloblù non è ancora sbollita, alla luce della rete del pareggio della Reggiana di Bastrini nata da un corner che, con molta probabilità, non era da assegnare, alla luce del cross degli emiliani con palla che già aveva oltrepassato la linea di fondo.

La Reggiana, però, dopo aver eliminato la Juve Stabia non è andata lontano, venendo eliminata nel doppio match con il Siena. Decisivo per i toscani il rigore siglato da Santini al decimo minuto di recupero; penalty molto dubbio che ha mandato su tutte le furie la società emiliana ed i suoi tifosi.

A commentare le lamentele dei granata, l’attaccante della Juve Stabia, Daniele Paponi tramite il suo profilo Twitter Il numero dieci gialloblù, dopo aver espresso la sua nell’immediatezza del pareggio fatale alle Vespe, ha ripreso un articolo in cui la Reggiana si dice “derubata di un sogno”, commentando: “A noi sono due anni di fila..”.

Chiaro il riferimento dell’attaccante, non solo all’eliminazione dai playoff di questa stagione, ma anche a quella ancor più clamorosa dello scorso campionato, con il gol incredibilmente annullato a Ripa nel match del Menti, sempre contro la Reggiana.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più