Juve Stabia, non si placa la rabbia di Paponi: Reggiana derubata? A noi sono due anni di fila…

La Juve Stabia ha salutato i playoff da alcune settimane. La rabbia in casa gialloblù...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha salutato i playoff da alcune settimane. La rabbia in casa gialloblù non è ancora sbollita, alla luce della rete del pareggio della Reggiana di Bastrini nata da un corner che, con molta probabilità, non era da assegnare, alla luce del cross degli emiliani con palla che già aveva oltrepassato la linea di fondo.

La Reggiana, però, dopo aver eliminato la Juve Stabia non è andata lontano, venendo eliminata nel doppio match con il Siena. Decisivo per i toscani il rigore siglato da Santini al decimo minuto di recupero; penalty molto dubbio che ha mandato su tutte le furie la società emiliana ed i suoi tifosi.

A commentare le lamentele dei granata, l’attaccante della Juve Stabia, Daniele Paponi tramite il suo profilo Twitter Il numero dieci gialloblù, dopo aver espresso la sua nell’immediatezza del pareggio fatale alle Vespe, ha ripreso un articolo in cui la Reggiana si dice “derubata di un sogno”, commentando: “A noi sono due anni di fila..”.

Chiaro il riferimento dell’attaccante, non solo all’eliminazione dai playoff di questa stagione, ma anche a quella ancor più clamorosa dello scorso campionato, con il gol incredibilmente annullato a Ripa nel match del Menti, sempre contro la Reggiana.

 

 

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare