Juve Stabia, non c’è ‘Clemenza’ per il mercato: aggiornamenti anche su Paponi

Le ultime di mercato sulla Juve Stabia La Juve Stabia prosegue il proprio lavoro. Tante...

LEGGI ANCHE

Le ultime di mercato sulla Juve Stabia

La Juve Stabia prosegue il proprio lavoro. Tante le cose da sistemare in questa nuova società che sta nascendo, nella nuova era e nel passaggio alla cadetteria. Tra i tanti lavori da svolgere e proseguire, c’è sicuramente il calciomercato con il direttore sportivo Ciro Polito pronto a chiudere affari e ascoltare eventuali richieste.

Novità sul mercato della Juve Stabia: da Clemenza a Paponi

Nelle ultime ore è circolata una voce insistente, diffusasi a macchia d’olio, di un possibile approdo in casa Juve Stabia del calciatore della Juventus, Luca Clemenza, classe 1997, nell’ultima stagione in prestito al Padova. Da quanto ha appreso la redazione di ViViCentro.it, al momento non sembrerebbe esserci stato alcun contatto tra le parti, con la società stabiese orientata su altri obiettivi, in particolar modo con ormai la chiusura della trattativa per Addae. Novità, da quanto abbiamo appreso, non ce ne sono, al momento, neanche per Daniele Paponi che sembrerebbe essere entrato nel mirino dell’Avellino, ma anche in questo caso non ci sono riscontri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare