Quantcast

Felice Ciccone - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, il neo Presidente Ciccone al Menti: Atmosfera positiva, speriamo di iniziare bene questa avventura

Presente al menti per la prima uscita ufficiale della nuova Juve Stabia, anche il neo Presidente Felice Ciccone, il quale si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le sue parole:

Siamo qui in questa prima uscita stagionale con molto entusiasmo. Speriamo in una gara dall’esito positivo, augurandoci che il match di oggi sia solo la prima gioia di una stagione che speriamo possa essere esaltante.

Ho sentito i ragazzi nelle scorse ore e mi sono sembrati determinanti. L’impressione è quella di avere un gruppo unito, in cui si rema tutti dalla stessa parte per il bene della Juve Stabia.

Al pubblico di Castellammare chiedo solo di sostenerci in questa avventura. Crediamo in quello che stiamo facendo ma per fare bene l’aiuto del nostro pubblico è fondamentale.

Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania