Juve Stabia, nasce la canzone dedicata a Francesco Forte (VIDEO)

Juve Stabia, nasce la canzone dedicata a Francesco Forte. L’autore è Andrea Taloni, romano che...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nasce la canzone dedicata a Francesco Forte. L’autore è Andrea Taloni, romano che tifa anche Juve Stabia, ideatore del canale YouTube CalcioPazzo

Juve Stabia, nasce la canzone dedicata a Francesco Forte

 

Ieri la dodicesima perla in campionato dell’attaccante della Juve Stabia, Francesco Forte, autore del gol del definitivo 2-2 su rigore della grande rimonta delle Vespe contro il Trapani. Forte quindi sempre più decisivo per le sorti dei gialloblè. Con il gol di ieri l’attaccante romano della Juve Stabia ha finora contribuito all’81,82% dei punti in classifica delle Vespe. Infatti Forte è stato decisivo con i suoi gol per 27 dei 33 punti totalizzati in classifica dalla Juve Stabia. In questa speciale classifica, il bomber ex Inter è secondo solo a Iemmello, che ha contribuito con le sue reti al 84,84% dei punti complessivi del Perugia in classifica.

Unica nota stonata del torneo finora per Francesco Forte è stata l’ammonizione rimediata ieri contro il Trapani. La squalifica impedirà all’attaccante romano di poter partecipare all’importante trasferta di Udine di martedì prossima alla Dacia Arena dove le Vespe alle 21 affronteranno il Pordenone.

A lenire la piccola amarezza derivante dalla squalifica per Forte, una notizia proveniente da Roma. Infatti Andrea Taloni, ideatore dal canale YouTube CalcioPazzo e tifoso anche delle Vespe, ha realizzato con tanto di video pubblicato sul suo canale YouTube una bellissima canzone su Francesco Forte. Il ritornello della canzone è quanto mai esplicativo: “Anvedi quello quanto è Forte, Forte, e sfascerà tutte le porte, porte….“. Il bomber con la faccia da Suarez e con la furbizia da romano sarà sicuramente felicissimo di questa canzone che già sta facendo il giro del web ed è già cliccatissima non solo dai tifosi della Juve Stabia.

L’attaccante che da piccolo sognava di diventare come Totti e De Rossi e che ha la stessa fame di vittorie dei tifosi della Juve Stabia, avrà in questa canzone a lui dedicata uno sprone in più per contribuire a suon di reti sempre più decisive alla salvezza delle Vespe.

 

a cura di Natale Giusti 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=apZsBFikxG8[/embedyt]

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare