Quantcast

Banner Gori
Umberto Naclerio
juvestabia - news

Juve Stabia, Naclerio: Pronti a fare bene anche nella prossima stagione. Queste le date del campionato

Durante il Galà della “Vespa Rosa” è intervenuto ai nostri microfoni Umberto Naclerio, Responsabile dell’Ufficio Stampa della Juve Stabia.

Queste  le dichiarazioni di Umberto Naclerio:

Il nuovo corso con in prima linea il Dr. Andrea Langella non può che essere motivo di orgoglio e di gioia per tutti gli appassionati alla Juve Stabia; con lui ed il Patron Manniello cercheremo di fare sempre meglio. La nuova stagione si avvicina, ed anzi possiamo già dire che il campionato di Serie B inizierà il 24 agosto, con anticipo il 23, per terminare poi il 14 maggio.

Per ciò che concerne la Coppa Italia, non ci sono ancora date ufficiali, ma l’11 agosto potrebbe la data giusto per l’esordio stagionale. Ad ogni modo, saremo pronti perchè in tutte le componenti c’è grande voglia di fare bene.

I primi dati inerenti la campagna abbonamenti ci lasciano soddisfatti ma speriamo ovviamente che possa essere un crescendo e che tanti tifosi siano presenti durante la stagione a sostenerci. A loro va il mio ringraziamento per il sostegno, palpabile durante la scorsa stagione, ma anche l’invito a correre ai botteghini per sottoscrivere l’abbonamento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania