Juve Stabia – Monopoli, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 20:15

Segui Juve Stabia – Monopoli su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia – Monopoli su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Monopoli, per l’ottavo turno del campionato di Lega Pro girone C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo terzo appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.

La Juve Stabia questa stasera incontrerà l’ex Berardi, calciatore che ha indossato la casacca gialloblè nella passata stagione.

Gara importante soprattutto per le vespe di  Caserta che vogliono continuare a vincere e a stupire dopo i 15 punti in 5 gare, i 15 gol fatti e solo 2 subiti. Gli ospiti di mister Scienza, cosi come le vespe, hanno disputato solo 5 gare finora e hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. 8 i punti in classifica contro i 15 delle vespe. Nonostante i 7 punti di differenza, la squadra biancoverde è ricca di ottimi elementi come Sounas, De Franco, Gerardi, Donnarumma e l’ex Berardi, solo per citarne alcuni.

Nella partita casalinga precedente circa 2000 tifosi hanno gremito le scalee del Menti, questa sera si spera in un numero maggiore.

A partire dalle 20:15 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Raffaele Izzo, Giovanni Donnarumma e Salvatore Sorrentino in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Calo’, Viola, Carlini, Di Roberto, Canotto, Paponi.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Ferrara, De Franco, Gatti; Rota, Montinaro, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Gerardi, Berardi.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare