Juve Stabia – Monopoli (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Giuseppe Scienza allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Si è tornati al Menti, si è giocato il match di campionato valido per la 35esima giornata del campionato di serie C, girone C. La Juve Stabia ha incontrato il Monopoli.

Queste le formazioni ufficiali:

JUVE STABIA – Branduani, Nava, Marzorati, Bachini, Allievi, Vicente, Viola, Mastalli, Canotto, Strefezza, Simeri.

A disp. Bacci, Dentice, Paponi, Redolfi, Crialese, Matute, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria, Melara, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara

MONOPOLI – Bardini, Bei, Ferrara, Mercadante, Longo, Rota, Scoppa, Donnarumma, Sounas, Salvemini, Sarao.

A disp. Menegatti, Gallitelli, Benassi, Zampa, Genchi, Minicucci, Paolucci, Mavretic, Tafa, Mangni. Russo, Eletuieri

Al 34esimo la Juve Stabia passa in vantaggio; è la zampata del bomber Simeri, su cross di Viola, a regalare la rete alle Vespe. Ultimi minuti della prima frazione in cui il Monopoli pressa forte per arrivare al pari; pareggio che arriva grazie a Salvemini, che anticipa Marzorati ed insacca Branduani. 1 – 1 al termine del primo tempo.

E’ Strefezza il più in palla tra i gialloblù nelle prime fasi del secondo tempo. E’ infatti il brasiliano a scattare sul filo del fuorigioco al minuto 6, su lancio di Simeri, e a servire Canotto, che a porta vuota appoggia la rete del 2 – 1. Juve Stabia di nuovo in vantaggio.

Juve Stabia che grazie a questa vittoria torna al quarto posto in classifica.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare