Juve Stabia – Monopoli (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Giuseppe Scienza allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di StabiaSesta vittoria consecutiva su sei partite per la Juve Stabia. Troest e Carlini rispondono al gol dell’ex Filippo Berardi e regalano altri tre punti alle vespe contro il Monopoli.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia:  Branduani,  Vitiello  Marzorati  Troest  Allievi (38’ Aktaou);  Calò Vicente (87’ Mezavilla) Mastalli Carlini (69’ Di Roberto); Canotto Paponi El Ouazni (87’ Melara). 

A disposizione:  Cotticelli,  Schiavi, Paponi, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Monopoli: Pissardo; Bei De Franco Mercadante (65’ Paolucci) Rota; Scoppa Zampa (81’ Mavretic) Montinaro (65’Ferrara); Donnarumma Gerardi (57’ Mendicino) Berardi (57’ Mangni)

A disposizione: Saloni Gatti Pierfederici Mangione Maimone. 

Allenatore: Giuseppe Scienza 

Arbitro: Marco D’Ascanio della sez. AIA di Ancona. 

Assistenti: Gaetano Massara della sez. AIA di R. Calabria e Roberto Terenzio della sez. AIA di Cosenza.

Ammoniti: Scoppa (MN) Canotto (JS)

Angoli: 7-4

Recuperi: 1’- 4’

Marcatori: Berardi (MN) Troest (JS) Carlini (JS)

Il Monopoli (24 p.t.) passa in vantaggio con la triangolazione perfetta che porta l’ex di turno, Berardi, al facilissimo tap-in ravvicinato. Reazione rabbiosa delle Vespe che spingono.
Al 30esimo Canotto conquista un corner dalla destra; alla battuta va Calò per l’incornata di Troest che trova il pareggio immediato. 1-1 il parziale dopo mezz’ora.
La ripresa si apre subito col botto. Dopo 5 minuti la Juve Stabia mette la freccia: corner ancora di Caló, acrobazia di El Ouazni, palla respinta da Pissardo ma per Carlini è facilissimo ribadire in rete da pochi passi.
Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della gara. Sesta vittoria consecutiva per una Juve Stabia che sta facendo innamorare il Menti e sognare i tifosi stabiesi.
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare