Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Monopoli Calcio Serie C 2020 2021 (34)
juvestabia - news

Juve Stabia – Monopoli (1-2) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Monopoli le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Scienza allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Parte il campionato delle Vespe che inizia contro un osso molto duro: il Monopoli di mister Scienza che fa della solidità difensiva la sua caratteristica fondamentale e che sta cercando di trovare il giusto equilibrio anche nella fase offensiva.

E’ la sfida tra il cantiere aperto Juve Stabia, ancora largamente incompleta con diversi calciatori ancora da acquistare entro il 5 ottobre per completare la rosa, e il Monopoli di Scienza che ha mantenuto quasi la stessa intelaiatura dello scorso anno a parte qualche cessione importante come quella dell’attaccante Fella ceduto in B alla Salernitana.

Nel Monopoli sicure le assenze per infortunio di Menegatti (portiere), Arlotti, Nicoletti (neo acquisto al posto di Fella), Santoro e Antonacci (esterno basso di sinistra).

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Andrea COLOMBO di Como.

L’assistente numero uno sarà: Claudio GUALTIERI della sezione di Asti; l’assistente numero due Mattia MASSIMINO della sezione di Cuneo; quarto ufficiale: Claudio PETRELLA della sezione di Viterbo.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Todisco (Codromaz dal 28° s.t.), Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli (Grimaldi dal 24°, Della Pietra dal 28° s.t.); Bentivegna, Romero, Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni (Guiebba dal 28° s.t.), Giorno, Paolucci (Arena dal 47° s.t.), Zambataro; Starita, Montero (Samele dal 14° s.t.)

Allenatore: sig. Giuseppe Scienza

I GOL

36° GOOLLLLLL DELLA JUVE STABIA: Bentiveglia recupera palla sulla destra e la serve a Romero che fa partire un bel sinistro dai 25 metri che beffa Pozzer per il vantaggio delle Vespe

18° pareggio del Monopoli: cross di Tazzer dalla destra e deviazione per il più classico degli autogol di Rizzo di testa con la palla che si impenna e termina alle spalle di Tomei

23° raddoppio del Monopoli: errore di Allievi che perde palla, ne approfitta Starita per mettere in rete dopo una prima ribattuta di Tomei su tiro di Samele. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più