Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Melara: Sconfitta immeritata, andiamo avanti a testa alta (VIDEO)

Al termine del match del Massimino tra Catania e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabrizio Melara. 

Queste le parole dell’esterno della Juve Stabia:

Sono contento della mia prestazione; non è importante giocare dieci metri più avanti o indietro, conta sacrificarsi per il bene della squadra. La prestazione della Juve Stabia oggi è stata davvero ottima ma non ha portato punti; è la prima volta che ci succede in questa stagione: ripartiamo senza frenesia continuando nel nostro cammino.

Ha perso anche il Trapani ma ci poteva stare anche una vittoria loro, non sarebbe cambiato nulla se anche il Trapani avesse vinto. Siamo padroni del nostro destino e dobbiamo continuare come stiamo facendo, del resto la nostra stagione parla per noi. Io, che qualche campionato ne ho vinto, non ho mai vinto se non nelle ultime gare della stagione. Stacchiamo ora un paio di giorni e mettiamo nel mirino la gara col Rieti di lunedì.

Conta l’apporto ora di noi più esperti ma vi assicuro che anche i più giovani hanno voglia di combattere e di fare bene; remiamo tutti dalla stessa parte con massimo impegno. Oggi ci tenevamo a fare bene, era una gara bella da giocare ma non decisiva, come non sarà decisiva la gara col Trapani, ma è presto per pensarci, conta il Rieti.

Forse siamo sfortunati con quest’arbitro…ma non pensiamo a malafede o altro. Andiamo avanti, facendo il nostro percorso, senza pensare a niente e a nessuno.

I tifosi giunti fin qui li ringrazio, hanno capito il nostro impegno anche oggi. Spero di poterli vedere in massa lunedì sera al Menti perchè sono davvero il 12esimo uomo in campo per noi. Anche loro saranno un fattore determinante da qui alla fine, come ai tempi in cui venivo a Castellammare da avversario.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania