Juve Stabia, Melara: Sconfitta immeritata, andiamo avanti a testa alta (VIDEO)

Al termine del match del Massimino tra Catania e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabrizio Melara. ...

LEGGI ANCHE

Al termine del match del Massimino tra Catania e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabrizio Melara. 

Queste le parole dell’esterno della Juve Stabia:

Sono contento della mia prestazione; non è importante giocare dieci metri più avanti o indietro, conta sacrificarsi per il bene della squadra. La prestazione della Juve Stabia oggi è stata davvero ottima ma non ha portato punti; è la prima volta che ci succede in questa stagione: ripartiamo senza frenesia continuando nel nostro cammino.

Ha perso anche il Trapani ma ci poteva stare anche una vittoria loro, non sarebbe cambiato nulla se anche il Trapani avesse vinto. Siamo padroni del nostro destino e dobbiamo continuare come stiamo facendo, del resto la nostra stagione parla per noi. Io, che qualche campionato ne ho vinto, non ho mai vinto se non nelle ultime gare della stagione. Stacchiamo ora un paio di giorni e mettiamo nel mirino la gara col Rieti di lunedì.

Conta l’apporto ora di noi più esperti ma vi assicuro che anche i più giovani hanno voglia di combattere e di fare bene; remiamo tutti dalla stessa parte con massimo impegno. Oggi ci tenevamo a fare bene, era una gara bella da giocare ma non decisiva, come non sarà decisiva la gara col Trapani, ma è presto per pensarci, conta il Rieti.

Forse siamo sfortunati con quest’arbitro…ma non pensiamo a malafede o altro. Andiamo avanti, facendo il nostro percorso, senza pensare a niente e a nessuno.

I tifosi giunti fin qui li ringrazio, hanno capito il nostro impegno anche oggi. Spero di poterli vedere in massa lunedì sera al Menti perchè sono davvero il 12esimo uomo in campo per noi. Anche loro saranno un fattore determinante da qui alla fine, come ai tempi in cui venivo a Castellammare da avversario.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare