Juve Stabia – con Melara salto di qualità, parola di Salvatore Di Somma

Juve Stabia – con Melara salto di qualità, parola di Salvatore Di Somma Oggi 01/02/2018...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – con Melara salto di qualità, parola di Salvatore Di Somma

Oggi 01/02/2018 abbiamo contattato telefonicamente l’ex D.S.  di Juve Stabia e Benevento Salvatore Di Somma al fine di poter strappare qualche informazione e indiscrezione sul nuovo centrocampista della Juve Stabia Fabrizio Melara, arrivato qualche giorno fa alla corte di mister Caserta, queste le parole di Di Somma:

Di Melara al Benevento ho un ottimo ricordo, è un giocatore importante, un esterno destro con ottime capacità sia in fase difensiva che in fase offensiva, calciatore molto duttile e dalle grandi capacità tecniche, importante sottolineare come Fabrizio sia un grande uomo spogliatoio, persona molto seria e disponibile, importante esempio per la crescita dei giovani.

Infine ci tengo a sottolineare che è stato un calciatore che al Benevento ha fatto stagioni importanti, da ricordare la stagione 2015-2016 anno in cui fummo promossi dalla serie C alla serie B, nella quale disputò un eccellente campionato contornato anche dalla realizzazione di 4 gol, altra grande stagione fù quella successiva (2016-2017) in cui conquistammo la tanto ambita promozione in serie A, nella quale Melara collezionò ben 34 presenze riuscendo anche a siglare una rete.

La Juve Stabia ha fatto un acquisto importante è mi sento di dire che con Melara in campo si è di certo fatto un grande salto di qualità.

 

A cura di Andrea Alfano

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare