Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Mastalli
juvestabia - news

Juve Stabia, Mastalli: L’infortunio mi ha insegnato tanto. Ora voglio tornare in campo!

Anche Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto sul parterre degli Italian Sport Awards, tenutisi ieri a Castellammare di Stabia.

Serata di gala quella di ieri all’Hotel dei Congressi, dove tanti big del panorama calcistico italiano hanno ritirato il premio Italian Sport Awards, che per la nona edizione ha fatto tappa a Castellammare.

In casa Juve Stabia ha parlato anche capitan Mastalli; queste le sue dichiarazioni:

Il 2019 è stato un anno dai due volti: bellissimo per la prima parte e veramente duro nella seconda. Devo dire però che l’infortunio mi sta facendo crescere come persona, insegnandomi cose che inevitabilmente non avevo mai provato ma che mi aiuteranno. Non posso dire quando tornerò in campo ma ci sono quasi. Ho tanta voglia di dare una mano ai miei compagni. La squadra sta disputando una grandissima stagione, dimostrando che la vittoria dello scorso anno non è stato un caso. La svolta è arrivata dopo le sconfitte iniziali: non so di preciso cosa sia successo perchè non ero con la squadra ma so che nella testa dei ragazzi è scattata la scintilla giusta. Dobbiamo proseguire su questa strada.

Qui le parole di Nicholas Allievi.

Il nostro obiettivo é la salvezza. Stiamo lavorando duramente per questo. Lo merita la città e lo merita la società della Juve Stabia, alla quale sono legatissimo. Proprio per questo motivo, vi annuncio che ho da poco rinnovato il contratto che mi lega ai gialloblù. Sono felicissimo ed orgoglioso.  Sono rientrato da poco da un infortunio molto molto duro e sono felice di essere tornato a disposizione del mister e di poter dare di nuovo una mano alla Juve Stabia. Sono felice del premio ricevuto, é merito di tutti i miei compagni e del lavoro svolto lo scorso anno da tutto lo staff della Juve Stabia. Mi auguro che la squadra possa ricevere altri premi il prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più