Quantcast
Banner Gori
Mastalli Juve Stabia Cavese
juvestabia - news

Juve Stabia | Mastalli: “Segnare con la riapertura del Menti è fantastico”

Alessandro Mastalli, capitano e centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Cavese

Juve Stabia | Mastalli: “Segnare con la riapertura del Menti è fantastico”

Alessandro Mastalli, capitano della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe contro la Cavese. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“L’esultanza è la solita con l’aggiunta come sempre del gol dedicato alla mia futura moglie Margherita. Poi ho voluto festeggiare con la squadra perchè è merito loro se stiamo facendo bene in questo campionato finora con tante buone prestazioni di squadra accompagnate dai risultati. Sicuramente Giacomo Calò mi ha insegnato come calciare le punizioni ma il mio gol è frutto del lavoro fatto in settimana. Spero di continuare così e di fare sempre meglio perchè è il mio obiettivo e anche quello della squadra. 

L’obiettivo personale è cercare di fare sempre meglio per raggiungere sia obiettivi individuali che di squadra. 

E’ stata un’emozione incredibile ritrovare almeno parte del pubblico perchè ci sono mancati tantissimo in questi otto lunghi mesi di chiusura degli stadi. Segnare con la riapertura del Menti è stato davvero fantastico. Ringrazio i tifosi e sono davvero contento per la vittoria e il nostro ottimo scorcio iniziale di campionato”. 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più