Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Mastalli ripercorre la sua storia gialloblu: tre anni incredibili in una città meravigliosa!

Alessandro Mastalli è senza dubbio uno dei simboli della Juve Stabia volata in Serie B. Il 24 stabiese ha dato appuntamento ai tifosi alla prossima stagione, ripercorrendo in un lungo messaggio sui suoi profili social le tappe della sua esperienza gialloblu. Dall’arrivo in sordina, passando alla scalata verso il posto da titolare, fino alla conquista della B con i gradi di Capitano. Un messaggio ricco di emozione, che riportiamo integralmente.

Queste le parole di Capitan Mastalli:

3 anni, sono già passati 3 anni da quel giorno in cui mi dissero: “Ti vuole la Juve Stabia, Manniello ha chiesto di te” ed io che manco sapevo chi fosse….mi sono detto…”se mi chiede, forse, crede in me?!?….perché no!! proviamoci, male che vada ho fatto un’esperienza al Sud.” Pensavo🤔……Sud….Sud….per la precisione Castellammare di Stabia. Città Marinara e storica piazza calcistica che con il tempo e con il suo dodicesimo uomo in campo mi rapisce e mi fa innamorare🥰 di quel sud di cui tanto mi parlava mio papà.

3 anni dove io ed i miei compagni, passati e presenti, abbiamo mandato giù bocconi amari😤, dove abbiamo versato lacrime di dolore😭 e delusione sudando sempre la maglia. 3 anni in cui ho conosciuto persone fantastiche, una città meravigliosa, un gruppo di compagni e veri uomini ed una tifoseria degna di una Champions League. 3 anni lontano da casa inseguendo un sogno, vincere il Campionato con questi colori e con la fascia da Capitano. 3 anni in cui ho sognato come potesse essere quel 20/04/2019.

Adesso, dopo 1 anno di sofferenze ed incertezze iniziali, dopo 1 anno in cui nessuno ti dava per favorito e venivi bistrattato dalle “Big”, dopo 1 anno in cui ammazzi il campionato ma poi cali e tutti sperano in una tua caduta ma tu non cedi …..Adesso…. possiamo dirlo, ora possiamo gridarlo, GRAZIE RAGAZZI PER QUESTO SOGNO. GRAZIE CASTELLAMMARE PER TUTTO. SIAMO I CAMPIONI.

BUONE VACANZE A TUTTI.

IL CAPITANO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat