Juve Stabia, Mastalli ripercorre la sua storia gialloblu: tre anni incredibili in una città meravigliosa!

Alessandro Mastalli è senza dubbio uno dei simboli della Juve Stabia volata in Serie B....

LEGGI ANCHE

Alessandro Mastalli è senza dubbio uno dei simboli della Juve Stabia volata in Serie B. Il 24 stabiese ha dato appuntamento ai tifosi alla prossima stagione, ripercorrendo in un lungo messaggio sui suoi profili social le tappe della sua esperienza gialloblu. Dall’arrivo in sordina, passando alla scalata verso il posto da titolare, fino alla conquista della B con i gradi di Capitano. Un messaggio ricco di emozione, che riportiamo integralmente.

Queste le parole di Capitan Mastalli:

3 anni, sono già passati 3 anni da quel giorno in cui mi dissero: “Ti vuole la Juve Stabia, Manniello ha chiesto di te” ed io che manco sapevo chi fosse….mi sono detto…”se mi chiede, forse, crede in me?!?….perché no!! proviamoci, male che vada ho fatto un’esperienza al Sud.” Pensavo?……Sud….Sud….per la precisione Castellammare di Stabia. Città Marinara e storica piazza calcistica che con il tempo e con il suo dodicesimo uomo in campo mi rapisce e mi fa innamorare? di quel sud di cui tanto mi parlava mio papà.

3 anni dove io ed i miei compagni, passati e presenti, abbiamo mandato giù bocconi amari?, dove abbiamo versato lacrime di dolore? e delusione sudando sempre la maglia. 3 anni in cui ho conosciuto persone fantastiche, una città meravigliosa, un gruppo di compagni e veri uomini ed una tifoseria degna di una Champions League. 3 anni lontano da casa inseguendo un sogno, vincere il Campionato con questi colori e con la fascia da Capitano. 3 anni in cui ho sognato come potesse essere quel 20/04/2019.

Adesso, dopo 1 anno di sofferenze ed incertezze iniziali, dopo 1 anno in cui nessuno ti dava per favorito e venivi bistrattato dalle “Big”, dopo 1 anno in cui ammazzi il campionato ma poi cali e tutti sperano in una tua caduta ma tu non cedi …..Adesso…. possiamo dirlo, ora possiamo gridarlo, GRAZIE RAGAZZI PER QUESTO SOGNO. GRAZIE CASTELLAMMARE PER TUTTO. SIAMO I CAMPIONI.

BUONE VACANZE A TUTTI.

IL CAPITANO

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare