Juve Stabia – Mastalli: Gol da brividi! Spero di “sbagliare” ancora tiri come quello di oggi..

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla: Alessandro Mastalli.

Ecco le parole del giovane talento scuola Milan.

Spero di “sbagliare” ancora tiri come questi, per dirla come piace a Mister Fontana. Sono felicissimo per la rete e ho ancora i brividi. Segnare in uno stadio così lascia addosso pure emozione. Aspettavo da tempo il gol in casa e sono contento che abbia portato a tre punti per noi fondamentali.

La dedica va ai nostri splendidi tifosi che oggi ci sono stati vicini ancor più del solito. Inoltre la rete è per la mia famiglia, che mi sostiene sempre e senza la quale sarei perso.

Oggi partire dalla panchina non mi ha condizionato, è giusto a volte fare turn over e riposare, l’importante è dare sempre il massimo a prescindere dai minuti giocati. Avevo parlato con il Mister e sapevo che probabilmente ci sarebbe stato spazio per me; sono rimasto tranquillo e, una volta entrato, ho cercato di aiutare la squadra. Fortunatamente è andato tutto per il verso giusto.

Il fatto che si parli di me mi fa ovviamente piacere ma penso solo alla Juve Stabia come è giusto che sia. Mi sento parte integrante di questa squadra e non voglio pensare a null’altro che non sia gialloblù.

Adesso cercheremo di preparare al meglio la gara di Andria in pochi giorni per continuare il nostro cammino.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare