Juve Stabia, Mastalli: “Arrivare in B con questa maglia è bellissimo. Segreto? Mio papà Ennio!”

Le parole di Alessandro Mastalli Ospiti della trentesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show,...

LEGGI ANCHE

Le parole di Alessandro Mastalli

Ospiti della trentesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show, programma di ViViCentro in onda sulla pagina Stabiesi al 100%, sono stati Luigi Canotto ed Alessandro Mastalli. Questo un estratto delle dichiarazioni del capitano gialloblu:

“Alzare la coppa è stata un’incredibile emozione. Abbiamo fatto qulcosa di eccezionale, che ci siamo meritati. Abbiamo ottenuto la promozione e la vittoria di un campionato fantastico. Ho alzato il mio primo trofeo ed è stato speciale. Resterà impresso per sempre nella mia vita. Il mio segreto papà Ennio? Sono figlio d’arte e papà Ennio è il mio segreto! Per me è una fortuna, mi aiuta nel crescere e nei consigli. Mi dà quel qualcosa in più che magari altri ragazzi non hanno. Devo tanto a lui, mi ha fatto crescere con consigli utili anche per raggiungere questo obiettivo importante.

Abbiamo capito di poter vincere il campionato con il Trapani. Nello spogliatoio eravamo convinti di portare a casa il risultato. La nostra forza è stato il gruppo, eravamo compatti ed uniti. Alla fine è stato così. Anno prossimo? Non ci penso, penso alla Supercoppa per ora. Arrivare in B con la Juve Stabia è stato bellissimo. I tifosi ci sono stati sempre accanto, sono orgoglioso di averli omaggiati sotto la curva. Gesto spontaneo andare a festeggiare con loro e con la coppa. Li ringrazio. Caserta? Ci ha sempre detto che in campo andiamo noi, ma se non hai l’uomo giusto in panchina fai fatica a vincere. Il merito va a lui e a tutto il suo staff, lavoro eccezionale. Avevo sognato la B in questi due anni, ho vissuto un’emozione incredibile. Siamo andati avanti nel bene e nel male, lasciando alle spalle il peggio. E’ stato pazzesco!

Primavera Milan? Sono legato al Milan tantissimo, mi dispiace che vivano un momento difficile e se dovesse arrivare la retrocessione sarebbe un peccato. Mi farebbe uno strano effetto comunque poter riabbracciare i dirigenti. Verrei sicuramente a vedere la partita. Io come Pjanic come la Juve Stabia con la Juve? Paragoni troppo alti. Non penso. Sono categoria alte. Ci spero di poter arrivare a quei livelli, anche se sono molto, molto distanti. Catania? C’erano più gufi che altro, tutti volevano che perdessimo. Quella sconfitta ci ha tolto un peso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare