Banner Gori
Franco Manniello Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Manniello: Campionato falsato, mi farò sentire!

Franco Manniello ha parlato ai microfoni ufficiali della Juve Stabia dopo il pareggio per 2 – 2 dello Stirpe di Frosinone.

E’ forte l’amarezza del patron della Juve Stabia per le decisioni arbitrale della gara contro la squadra di Nesta, analizzate in precedenza anche dall’amministratore unico Gianni Improta.

Queste le parole di Manniello:

Le decisioni arbitrali di ieri sera hanno ampiamente inciso sul risultato finale. Il primo gol del Frosinone arriva in fuorigioco: sono i fotogrammi che confermano che il difensore non è in posizione regolare. Ugualmente il rigore che porta al 2 – 2 del Frosinone non c’è perchè è Ardemagni che tira a terra Tonucci, tra l’altro l’attaccante è anche lì in fuorigioco. In più il primo gol di Forte, annullato, è invece regolarissimo! E’ incredibile come l’arbitro, cui nell’intervallo era stato segnalato l’errore sulla rete di Forte, abbia nella ripresa concesso ai nostri avversari un rigore del genere. 

Questa è l’ennesima dimostrazione che ci troviamo avanti ad un campionato falsato, dove il Livorno ha schierato la primavera dopo la gara contro di noi ed il Benevento sta concedendo punti a tutti dopo aver conquistato con noi la matematica promozione, prima della quale aveva perso una partita in tutta la stagione. Queste dinamiche e l’emergenza covid hanno falsato il campionato. Mi farò sentire in tutte le sedi in cui potrò per tutelare la Juve Stabia.

Questa gara ed il secondo tempo del match con l’Entella mi danno la certezza che, giocando come fatto nelle ultime due gare, ci salveremo. Non molleremo fino all’ultimo minuto della stagione per portare a casa la permanenza in Serie B a patto di non subire ulteriori danni non dipendenti dai nostri errori.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più