Juve Stabia, Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone

Juve Stabia, Alessandro Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone. Il centrocampista, classe ’99 di proprietà...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Alessandro Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone. Il centrocampista, classe ’99 di proprietà dell’Atalanta, passa ai friulani

Juve Stabia, Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone

 

Alessandro Mallamo, centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Atalanta, passa al Pordenone. Ottimo colpo per la squadra del presidente Lovisa, che va a rinforzare un centrocampo come quello dei friulani che si è dimostrato nel corso dell’ultimo anno uno dei più forti dell’intera cadetteria.

Mallamo proprio qualche giorno fa ha trovato il modo per salutare sul social Instagram la piazza stabiese in cui, a dispetto della retrocessione, si è trovato davvero molto bene. Un anno importantissimo per la sua carriera che ha contribuito alla crescita del calciatore che si è sentito in dovere di ringraziare tutti: “Grazie Juve Stabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissimo, non lo dimenticherò…”

Il centrocampista scuola Atalanta si è dimostrato una delle note più liete dell’ultima sciagurata stagione delle Vespe. Già nel girone di andata ha fatto intravvedere le sue doti e Caserta lo ha impiegato sia nel 4-2-3-1 come trequartista che nel 4-3-3 come mezzala di centrocampo. Nella fase post-lockdown è diventata la vera anima delle Vespe. Importantissimo il suo gol del 3-2 al Chievo in una rimonta rocambolesca che purtroppo le Vespe non hanno saputo capitalizzare nelle ultime giornate di campionato.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare