Quantcast

Banner Gori
Mallamo Juve Stabia Chievo Verona Calcio Serie B (92)
juvestabia - news

Juve Stabia, Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone

Juve Stabia, Alessandro Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone. Il centrocampista, classe ’99 di proprietà dell’Atalanta, passa ai friulani

Juve Stabia, Mallamo in dirittura d’arrivo al Pordenone

 

Alessandro Mallamo, centrocampista classe 1999 di proprietà dell’Atalanta, passa al Pordenone. Ottimo colpo per la squadra del presidente Lovisa, che va a rinforzare un centrocampo come quello dei friulani che si è dimostrato nel corso dell’ultimo anno uno dei più forti dell’intera cadetteria.

Mallamo proprio qualche giorno fa ha trovato il modo per salutare sul social Instagram la piazza stabiese in cui, a dispetto della retrocessione, si è trovato davvero molto bene. Un anno importantissimo per la sua carriera che ha contribuito alla crescita del calciatore che si è sentito in dovere di ringraziare tutti: “Grazie Juve Stabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissimo, non lo dimenticherò…”

Il centrocampista scuola Atalanta si è dimostrato una delle note più liete dell’ultima sciagurata stagione delle Vespe. Già nel girone di andata ha fatto intravvedere le sue doti e Caserta lo ha impiegato sia nel 4-2-3-1 come trequartista che nel 4-3-3 come mezzala di centrocampo. Nella fase post-lockdown è diventata la vera anima delle Vespe. Importantissimo il suo gol del 3-2 al Chievo in una rimonta rocambolesca che purtroppo le Vespe non hanno saputo capitalizzare nelle ultime giornate di campionato.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più