Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Mallamo
juvestabia - news

Juve Stabia, Mallamo: Con il Venezia lo stesso spirito mostrato a Verona

In casa Juve Stabia ha parlato oggi Alessandro Mallamo, protagonista con il suo ingresso della vittoria stabiese al Bentegodi di Verona.

Queste le parole del centrocampista della Juve Stabia:

È stata una vittoria fantastica che ci ha dimostrato che, se vogliamo, possiamo ottenere grandi risultati. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi e grazie alle parole del mister e di Danilo Russo siamo riusciti a dare il massimo. Siamo stati un po’ fortunati ma credo che la sorte non sia arrivata casualmente.  Vogliamo continuare così.

Avevo molta voglia di fare bene. Sono entrato in campo con la giusta determinazione e sono felice di aver contribuito ad un risultato così prestigioso. Il campionato sta dicendo che mentalità ed approccio alla gara sono tutto: spesso facciamo grandi prestazioni quando abbiamo l’acqua alla gola mentre ci rilassiamo quando le cose vanno meglio. Dobbiamo giocare col Venezia con lo stesso spirito di Verona.

Il mister mi ha utilizzato in vari ruoli, da mezzala come da trequartista. Mi metto a disposizione della squadra in ogni gara ma la posizione in cui sono entrato col Chievo è forse quella che preferisco. Dipende però anche dal tipo di gara che ti costringe a fare l’avversario. Ad ogni modo sono a disposizione.

Sabato, come col Chievo, sarà una finale. Da qui a fine anno arriveranno scontri pesanti in chiave salvezza. Non dobbiamo staccare la spina ed anzi dare ancor di più.

Ovviamente seguo sempre l’Atalanta, l’ho nel cuore essendo nato e cresciuto nei nerazzurri. Mi fa piacere la grande stagione dei bergamaschi ma penso solo alla Juve Stabia; per ora l’Atalanta è un’avversaria di un’altra categoria.

I tifosi? Sono il dodicesimo uomo. Lo dicono i numeri perché le gare in casa per noi hanno sempre una carica particolare; mi auguro che ci diano una mano anche sabato e di segnare presto avanti a loro.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più