Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – lunedì 3 luglio festa per la Curva Sud. Il programma..

SEMPRE PIU’ FORTI DEI VOSTRI TORTI
NO AL CALCIO MODERNO

Lunedì 3 luglio 2017 la Curva Sud invita tutta la tifoseria stabiese a manifestare contro gli ulteriori torti subiti e contro il calcio moderno .
L’evento avrà inizio alle ore 19.00 presso lo stadio Romeo Menti e alle ore 20.00 si svolgerà una partita di calcio alla quale parteciperanno gli esponenti della Curva Sud
Invitiamo tutti gli stabiesi in occasione di questa manifestazione a colorare il nostro stadio con vessilli,sciarpe e colori gialloblu, come se in campo ci fosse la nostra amata Juve Stabia .
Dopo la partita si terrà una grigliata nella zona antistante lo stadio ( viale Nicola De Simone ) all’insegna dell’aggregazione e dei valori Ultras che da sempre ci contraddistinguono.
La quota di partecipazione all’evento è di 10EURO (2 panini , 2 birre , frutta ) tutto sarà devoluto come fondo cassa Curva Sud.
Per l’acquisto del ticket è necessario recarsi entro domenica 2/07/17 alla sede GAETANO MUSELLA (difronte ai botteghini dello stadio)

NOI SIAMO GLI ULTRAS DI CASTELLAMMARE
NOI SIAMO LA CURVA SUD !!!

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE

UJS1907

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania