juvestabia - news

Juve Stabia – lunedì 3 luglio festa per la Curva Sud. Il programma..

SEMPRE PIU’ FORTI DEI VOSTRI TORTI
NO AL CALCIO MODERNO

Lunedì 3 luglio 2017 la Curva Sud invita tutta la tifoseria stabiese a manifestare contro gli ulteriori torti subiti e contro il calcio moderno .
L’evento avrà inizio alle ore 19.00 presso lo stadio Romeo Menti e alle ore 20.00 si svolgerà una partita di calcio alla quale parteciperanno gli esponenti della Curva Sud
Invitiamo tutti gli stabiesi in occasione di questa manifestazione a colorare il nostro stadio con vessilli,sciarpe e colori gialloblu, come se in campo ci fosse la nostra amata Juve Stabia .
Dopo la partita si terrà una grigliata nella zona antistante lo stadio ( viale Nicola De Simone ) all’insegna dell’aggregazione e dei valori Ultras che da sempre ci contraddistinguono.
La quota di partecipazione all’evento è di 10EURO (2 panini , 2 birre , frutta ) tutto sarà devoluto come fondo cassa Curva Sud.
Per l’acquisto del ticket è necessario recarsi entro domenica 2/07/17 alla sede GAETANO MUSELLA (difronte ai botteghini dello stadio)

NOI SIAMO GLI ULTRAS DI CASTELLAMMARE
NOI SIAMO LA CURVA SUD !!!

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE

UJS1907

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale