Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Lo Monaco
Ph: goal.com
juvestabia - news

Juve Stabia, Lo Monaco senza freni: ancora parole dure verso Caserta

Pietro Lo Monaco non manca, al solito, di polemizzare e di alzare i toni

La vittoria sulla Juve Stabia ha lasciato in eredità il morale alto in casa Catania. Ad essere testimone dell’entusiasmo etneo, l’A.D. Pietro Lo Monaco, al solito con dichiarazioni sopra le righe. Al di là delle opinioni soggettive sull’andamento e sull’esito della gara, il dirigente catanese va giù duro su Fabio Caserta e sulla sua analisi a suo dire errata.

Queste le dichiarazioni di Lo Monaco, rilasciate alla trasmissione televisiva Corner:

Se mi dovessi mettere a fare polemica con la Juve Stabia perchè non era rigore, o per le minchiate che ha detto Caserta, io dovrei stare a fare discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Penso che quando si perde purtroppo si deve avere quella serenità per accettare le sconfitte. Ieri la Juve Stabia ha perso meritatamente, perché oltre il rigore abbiamo legittimato il risultato con tante occasioni, soprattutto con Marotta.
Faccio i complimenti alla Juve Stabia, perché è senza dubbio la squadra rivelazione del campionato, ed ha sin qui meritato il primato. Ma è chiaro che finché noi abbiamo un grammo di forza noi ci dobbiamo provare. Abbiamo 6 punti di ritardo, ma dobbiamo giocare ogni domenica come se fosse l’ultima partita.”

Per completezza, riportiamo QUI le dichiarazioni rilasciate nel post gara da Fabio Caserta, così che ognuno possa farsi la sua giusta opinione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

3 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Penso che al “signor” Lo Monaco sempre sobrio ed elegante prenderá un colpo quando il campionato finirá con una squadra diversa dal Catania al primo posto. Il secondo colpo gli prenderá quando non sará lui a vincere i play-off. Purtroppo l’unico che dovrebbe avere serenitá é lui.

    • Caro ale fra. Pensa se alla fine ci rimani male tu.perché non si sa se siete iscritti regolarmente in questo campionato.e non pensare al Catania. ..che ti fa male…voi non lo vincete il campionato.ecc.ecc

      • chi non ha vinto cosa? Pensa che l’anno prossimo devi litigare col Bari e con l’Avellino….pensa a questo. Un anno di chiacchiere e proclami….bla bla bla bla bla….

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania