Juve Stabia, Lo Monaco senza freni: ancora parole dure verso Caserta

Pietro Lo Monaco non manca, al solito, di polemizzare e di alzare i toni La...

LEGGI ANCHE

Pietro Lo Monaco non manca, al solito, di polemizzare e di alzare i toni

La vittoria sulla Juve Stabia ha lasciato in eredità il morale alto in casa Catania. Ad essere testimone dell’entusiasmo etneo, l’A.D. Pietro Lo Monaco, al solito con dichiarazioni sopra le righe. Al di là delle opinioni soggettive sull’andamento e sull’esito della gara, il dirigente catanese va giù duro su Fabio Caserta e sulla sua analisi a suo dire errata.

Queste le dichiarazioni di Lo Monaco, rilasciate alla trasmissione televisiva Corner:

Se mi dovessi mettere a fare polemica con la Juve Stabia perchè non era rigore, o per le minchiate che ha detto Caserta, io dovrei stare a fare discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Penso che quando si perde purtroppo si deve avere quella serenità per accettare le sconfitte. Ieri la Juve Stabia ha perso meritatamente, perché oltre il rigore abbiamo legittimato il risultato con tante occasioni, soprattutto con Marotta.
Faccio i complimenti alla Juve Stabia, perché è senza dubbio la squadra rivelazione del campionato, ed ha sin qui meritato il primato. Ma è chiaro che finché noi abbiamo un grammo di forza noi ci dobbiamo provare. Abbiamo 6 punti di ritardo, ma dobbiamo giocare ogni domenica come se fosse l’ultima partita.”

Per completezza, riportiamo QUI le dichiarazioni rilasciate nel post gara da Fabio Caserta, così che ognuno possa farsi la sua giusta opinione.

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, LIVE 1-2 (6° Meli, 20° s.t. Mosti, 25° s.t. La Monica)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare