Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia- Livorno, la presentazione del match di domani

Juve Stabia e Livorno si affronteranno, domani alle ore 21, in quella che sarà la seconda giornata post lockdown. La sfida del Menti si disputerà a porte chiuse e questo sarà un fattore negativo per i padroni di casa che hanno sempre fatto molto affidamento sulla spinta del pubblico amico. La Juve Stabia, infatti, ha conquistato più della metà dei punti tra le mura amiche e l’assenza dei tifosi stabiesi sarà un handicap importante.

La sfida di domani sarà molto importante più per le vespe che per i labronici. I padroni di casa sono a ridosso dei play out e hanno assoluto bisogno di vincere per scacciare i fantasmi apparsi dopo la sconfitta di Pescara. Il Livorno, invece, é ultimo in classifica con 18 punti e punterà a vincere per alimentare le residue speranze di salvezza.

Gli amaranto hanno vinto 2-1 il match di andata grazie al gol al 90’ di Marras, autentica spina nel fianco per la difesa gialloblù. Si preannuncia un match ad alta tensione a causa dei pesanti punti in palio. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione sebbene la condizione non possa essere ottimale. Il Livorno di mister Filippini, arrivato dopo gli addii di Breda prima e Tramezzani poi, é una squadra che ha una rosa importante nonostante la pessima classifica. Ci sono giocatori del calibro di Plizzari, Boben, Di Gennaro, Marsura, Murilo, Marras, Mazzeo, Porcino, Marsura, Del Prato, Ferrari, l’ex Awua e Bodgan, solo per citarne alcuni. Le vicende societarie hanno penalizzato la squadra che resta comunque di buon livello.

Non sarà affatto facile per la Juve Stabia, la quale dovrà cercare di far bottino pieno prima delle due temibili trasferte consecutive nei derby con Benevento e Salernitana. Alla luce dei tanti impegni ravvicinati é difficile ipotizzare le formazioni ma, turn over permettendo, potrebbero essere le seguenti:

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Fazio, Troest, Germoni, Caló, Addae, Di Gennaro, Bifulco, Forte, Canotto.

LIVORNO (3-4-3): Plizzari, Boben, Bogdan,Di Gennaro,Seck, Awua, Agazzi, Del Prato, Ferrari, Mazzeo, Marras.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più