Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Livorno Calcio Serie B Castellammare
juvestabia - news

Juve Stabia – Livorno (2-3) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Livorno le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Livorno realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Filippini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Fazio, Troest (Rossi dal 78°), Allievi, Ricci; Calò, Calvano (Calvano dal 62°), Addae; Bifulco (Elia dal 64°); Cissè, Forte

Allenatore: sig. Fabio Caserta

LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Delprato, Bogdan, Boben; Ruggiero (Marsura dal 46°), Luci, Agazzi, Awua, Seck (Porcino dal 55°); Ferrari (Braken dal 55°), Marras (Mendes dal 74°)

Allenatore: sig. Antonio Filippini

La gara è stata diretta dal signor Robilotta di Sala Consilina che tante polemiche suscitò in Juve Stabia-Crotone (da quarto uomo) per un referto che fece comminare alle Vespe una sanzione di 20.000 euro. Gli assistenti di linea sono stati Cipressa e Perrotti mentre il quarto uomo è stato il sig. V. Marini.

La Juve Stabia cerca contro il Livorno di far dimenticare la brutta scoppola di Pescara e conquistare tre punti che sarebbero vitali per la sua classifica. Di contro il Livorno di mister Antonio Filippini, squadra dal destino che sembra segnato a 15 punti dalla zona salvezza con 9 gare ancora da disputare. Ma il Livorno ha dimostrato nel primo tempo della gara col Cittadella di essere squadra ancora viva con due grandi occasioni con cui avrebbe meritato di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco in una gara poi persa per 0-2.

Mister Fabio Caserta ha ammonito tutti sulla difficoltà della gara sottolineando come sia secondo lui la più difficile gara delle ultime 9 da disputare. Per l’occasione Caserta recupera Ricci e Rossi che hanno risolto i loro problemini fisici mentre l’unico indisponibile è il terzo portiere, Polverino, per problemi alla caviglia sinistra.

Nel Livorno rispetto alla precedente gara col Cittadella recuperato Marras che all’andata fu il match-winner a pochi minuti dalla fine della gara. Probabile un 3-5-2 con l’impiego di Luci a centrocampo e in difesa Delprato, Bogdan e Boben.

I GOL

21° GOOOLLLLLL DELLA JUVE STABIA: da punizione un fantastico gol di Giacomo Calò da distanza siderale con il pallone che si spegne in porta alla sinistra di Plizzari!!!

59° pareggio del Livorno: Agazzi con un bellissimo tiro a giro porta in parità il match anche meritatamente perchè gli uomini di Filippini avevano iniziato meglio la ripresa

61° Livorno incredibilmente in vantaggio: difesa bucata da un bel passaggio filtrante che pesca Marras solo in area che non ha difficoltà a battere Provedel. Nell’occasione espulso Germoni dalla panchina per proteste

85° GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: punizione battuta a metà campo, palla per Calò che la mette al centro per Cissè che non ha difficoltà di testa a battere Plizzari

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più