Juve Stabia, l’iniziativa: col Trapani al Menti tutti vestiti di gialloblu!

Tra poco più di 48 ore Juve Stabia e Trapani si sfideranno in quello che,...

LEGGI ANCHE

Tra poco più di 48 ore Juve Stabia e Trapani si sfideranno in quello che, numeri alla mano, è il match più importante dell’intera stagione del girone C di Lega Pro. Un campionato che ha visto, per la prima parte, le Vespe viaggiare a ritmi indemoniati, mentre, nelle ultime settimane, i siciliani si sono rifatti sotto, avvicinando la squadra di Caserta.

A Castellammare la febbre gialloblè è altissima. I biglietti per la sfida di domenica sono stati polverizzati in poco più di 24 ore; molti stabiesi, rimasti senza biglietti, sui social lanciano appelli “prenotandosi” addirittura nel caso in cui qualche fortunato che abbia un ticket, domenica non possa recarsi allo stadio.

Proprio tramite i social è nata e si sta diffondendo la proposta di molti supporter della Juve Stabia: al Menti, per la gara col Trapani, indossando indumenti gialloblu. L’obiettivo è chiaro, rendere l’atmosfera quanto più infuocata possibile, quasi traumatizzante per la concentrazione del Trapani ed invece galvanizzante per la squadra di Caserta. Per riuscire nell’intento diventa fondamentale anche il fattore cromatico: creare un autentico “muro” gialloble che incroci in qualsiasi direzione la vista dei calciatori trapanesi.

L’invito quindi che i tifosi vicendevolmente si scambiano è di recarsi al Menti indossando i colori della Juve Stabia: che siano indumenti ufficiali come la casacca di gioco, la felpa sociale, il giubbotto delle Vespe o semplici felpe, maglie o cappelli, la speranza è vedere il giallo ed il blu in ogni angolo di ogni settore dello stadio Menti.

Ognuno, in campo e fuori, pronto a fare la sua parte: insieme verso un unico obiettivo.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare