Quantcast

juve stabia curva sud tifosi
juvestabia - news

Juve Stabia, l’iniziativa: col Trapani al Menti tutti vestiti di gialloblu!

Tra poco più di 48 ore Juve Stabia e Trapani si sfideranno in quello che, numeri alla mano, è il match più importante dell’intera stagione del girone C di Lega Pro. Un campionato che ha visto, per la prima parte, le Vespe viaggiare a ritmi indemoniati, mentre, nelle ultime settimane, i siciliani si sono rifatti sotto, avvicinando la squadra di Caserta.

A Castellammare la febbre gialloblè è altissima. I biglietti per la sfida di domenica sono stati polverizzati in poco più di 24 ore; molti stabiesi, rimasti senza biglietti, sui social lanciano appelli “prenotandosi” addirittura nel caso in cui qualche fortunato che abbia un ticket, domenica non possa recarsi allo stadio.

Proprio tramite i social è nata e si sta diffondendo la proposta di molti supporter della Juve Stabia: al Menti, per la gara col Trapani, indossando indumenti gialloblu. L’obiettivo è chiaro, rendere l’atmosfera quanto più infuocata possibile, quasi traumatizzante per la concentrazione del Trapani ed invece galvanizzante per la squadra di Caserta. Per riuscire nell’intento diventa fondamentale anche il fattore cromatico: creare un autentico “muro” gialloble che incroci in qualsiasi direzione la vista dei calciatori trapanesi.

L’invito quindi che i tifosi vicendevolmente si scambiano è di recarsi al Menti indossando i colori della Juve Stabia: che siano indumenti ufficiali come la casacca di gioco, la felpa sociale, il giubbotto delle Vespe o semplici felpe, maglie o cappelli, la speranza è vedere il giallo ed il blu in ogni angolo di ogni settore dello stadio Menti.

Ognuno, in campo e fuori, pronto a fare la sua parte: insieme verso un unico obiettivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania