Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (16)
juvestabia - news

Juve Stabia, Lia: ho tanta voglia di fare bene in gialloblu

In casa Juve Stabia per la consueta conferenza settimanale ha parlato Damiano Lia. Il terzino ha analizzato il momento della squadra ed il suo esordio con le Vespe.

Dopo oltre un anno, condito da infortuni e il prestito alla Sicula Leonzio, Damiano lia ha centrato l’esordio con la Juve Stabia. Un evento atteso, arrivato durante la gara vinta dalla squadra di Padalino sulla Viterbese. Il difensore siciliano ha commentato la svolta della sua personale stagione nella conferenza di inizio settimana.

Queste le sue parole:

Finalmente l’esordio con la Juve Stabia è arrivato e ne sono felice. Lo attendevo da molto e ora spero di fare bene. Lo scorso anno, problemi fisici a parte, non so perché Caserta non mi ha mai preso in considerazione. Da parte mia ho la coscienza pulita perché ho sempre lavorato con impegno.

Non sono ancora al 100% perché vengo dall’intervento al menisco ma pian piano, con gli allenamenti quotidiani, spero di ritagliarmi il mio spazio. Ho tanto da lavorare e voglio dare il mio contributo.

Sono un terzino a cui piace correre e spingere, voglio farmi trovare pronto anche in proiezione offensiva. Forse non ho ancora i 90 minuti nelle gambe ma ho tanta voglia di dimostrare di meritare la Juve Stabia e si poter dire la mia in questa piazza importante. Quando il Mister Pdalino vorrà mi troverà pronto a dare il massimo.

Video: SS JUVE STABIA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più