Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, l’ex Romeo a ViViCentro: “Ho lasciato un pezzo di cuore a Castellammare”

Juve Stabia, l’ex Romeo a ViViCentro: “Ho lasciato un pezzo di cuore a Castellammare”

Al Romeo Menti per assistere al derby Juve Stabia vs Casertana anche l’ex gialloblu Samuele Romeo. Classe ’89, due anni e mezzo a Castellammare di Stabia, dal 2014-2016. Queste le sue dichiarazioni riguardo al match, alla Juve Stabia e al suo futuro calcistico:

“A Castellammare di Stabia ho lasciato il cuore, per questo appena ho avuto l’occasione sono ritornato a sostenere la Juve Stabia. Questo primo tempo non é stato come mi aspettavo, mi auguro una seconda frazione di gioco più entusiasmante e con più occasioni per le Vespe. Parlo da tifoso, quindi spero di vedere una bella vittoria per la Juve Stabia.

L’arbitraggio non è stato corretto, un rigore netto alla Juve Stabia su fallo di Polak non è stato assegnato, e nell’azione seguente ha segnato la Casertana con Alfageme. Il calcio italiano dovrebbe ripartire proprio dai giudici di gara: troppi sbagli, troppo poco disposti a confrontarsi con i giocatori.

A Fabio Caserta auguro il meglio per la sua avventura da allenatore, anche quando giocavamo insieme lui mostrava una mentalità più da tecnico.

Ho rescisso con il Latina da circa una settimana, già ho avuto qualche offerta ma voglio valutarle bene. Desidero tornare in serie C perché  sono giovane, ho 28 anni e ho ancora tanto da dare in campo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania