Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, l’ex D.S. Vito Giordano: Diamo tempo alla squadra…farà bene!

Ospite della quinta puntata di Juve Stabia Live è stato l’ex Direttore Sportivo delle Vespe, Vito Giordano. L’ex dirigente stabiese ha analizzato il momento della Juve Stabia.

Queste le sue parole:

Parlando della Juve Stabia vanno analizzate le prestazioni e poi i risultati. La squadra ha infatti giocato quasi sempre alla pari, se non meglio, degli avversari. Le gare delle Vespe sono state condizionate dalla sfortuna e da episodi dubbi ma i tre punti di Trapani spero possano essere la svolta nella stagione. Ora va data continuità contro una squadra scorbutica come il Pordenone, guidata da un allenatore esperto che conosce bene la categoria. Sono sicuro che l’organico allestito da Polito, di concerto con Caserta, è di tutto rispetto.

Non dimentichiamo che ad esempio la Cremonese ha speso tantissimo, prendendo calciatori molto forti, ma ad oggi non sta raccogliendo risultati. I risultati vanno conquistati sempre con il collettivo e mai con singoli: credo che questo stia facendo Caserta,  ovvero cercare l’assetto migliore potendo contare una rosa di livello per fare bene. E’ una squadra con molti elementi nuovi, tanti dei quali giovani, quindi va dato il giusto tempo al tecnico ed ai calciatori di adattarsi.

Mi auguro che la Juve Stabia possa fare risultato pieno col Pordenone, del resto come accade quando sono ospite della vostra trasmissione! Lo scorso anno sono venuto prima della gara di Coppa Italia con la Casertana e di campionato col Catanzaro ed in entrambi i casi ho ben pronosticato la vittoria dei gialloblu. A parte le battute, la Juve Stabia sabato deve vincere per invertire il trend al Menti; sarà dura perché il Pordenone è forte e ben guidato ma sono fiducioso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat