Juve Stabia, l’ex bomber Paponi cambia ancora squadra

Daniele Paponi, ex attaccante della Juve Stabia, lascia il Piacenza per accasarsi al Padova. Contratto...

LEGGI ANCHE

Daniele Paponi, ex attaccante della Juve Stabia, lascia il Piacenza per accasarsi al Padova. Contratto biennale con i veneti per la punta marchigiana.

Dopo i 26 gol nelle ultime due stagioni con Juve Stabia e Piacenza, Daniele Paponi segnerà per il Padova. L’ex numero 10 delle Vespe è stato infatti ufficializzato come nuovo attaccante del club veneto, con cui si è legato con un contratto fino al 30 giugno 2022. Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con la Juve Stabia, Paponi ha lsciato i gialloblu per accasarsi al Piacenza, doev pure è andato in rete con regolarità. Ora il passaggio al Padova e l’obiettivo di fare ancora bene.

Questo il comunicato della società padovana:

Daniele Paponi è un giocatore del Padova. La Società biancoscudata ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà all’attaccante ex Piacenza (13 gol in 23 partite nella stagione 2019-20) di iniziare la preparazione con i biancoscudati. A partire dal primo di settembre, quando aprirà la finestra di mercato, il giocatore sarà automaticamente tesserato con il Padova, con contratto fino al 30 giugno 2022.

“Il Padova è stata la società che per prima si è mossa con decisione mostrando interesse per me. – ha dichiarato il giocatore – Sono contento di poter vestire questa maglia, tutti siamo stati per troppo tempo lontani dal campo e non vedo l’ora di tornare a lavorare per dare una mano ai miei nuovi compagni”.

Il giocatore verrà presentato alla stampa alla ripresa dell’attività agonistica.

Juve Stabia TV


Filippo Polcino: Abbiamo risanato la Juve Stabia e ci godiamo i successi di quest’anno

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare