Juve Stabia- Lecce, la presentazione del match di domani

Per l’ottava giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 16.30...

LEGGI ANCHE

Per l’ottava giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 16.30 al Pinto di Caserta la Juve Stabia e il Lecce. Inizi di stagione totalmente opposti, cosi come gli obiettivi delle due squadre. Le vespe navigano al centro della classifica e vogliono salvarsi, i salentini sono primi in classifica e voglio finalmente centrare la promozione in Serie B. La rosa è estremamente competitiva e annovera, per citare qualcuno, giocatori come Di Piazza, Cosenza, Torromino, Perucchini e Caturano. Questi sono solo alcuni degli importanti nomi presenti nella rosa leccese. I giallorossi sono reduci dalla vittoria di martedi sera contro la Sicula Leonzio per 3-2 al Via Del Mare, le vespe invece hanno perso 1-0 a Bisceglie. Nelle ultime tre stagioni, il bilancio in casa delle vespe è di un pareggio e due blitz leccesi: 1-1 tre stagioni fa, 0-1 due stagioni fa e 2-3, in rimonta, la passata stagione. L’ex del match è Simone Ciancio, terzino del Lecce, tesserato delle vespe nella stagione 2013-2014. Caserta rinuncia a Redolfi per squalifica e Berardi, convocato dal San Marino per le qualficazioni ai mondiali. Liverani lascia a casa Costa Ferreira per infortunio. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-4-2): Branduani, Dentice, Morero, Allievi, Crialese, Mastalli, Viola, Matute, Lisi, Strefezza, Paponi.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Tsonev, Mancosu, Di Piazza, Caturano.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare