Juve Stabia, le Vespe presenti anche nelle scuole calcio. Ecco come…

Juve Stabia che vola in classifica, grazie al primato consolidato dalla vittoria di Rieti firmata...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che vola in classifica, grazie al primato consolidato dalla vittoria di Rieti firmata Carlini, Paponi e Mezavilla. La società gialloblù cresce, però, anche fuori dal rettangolo di gioco, grazie alle tante iniziative, in altrettanti ambiti, di cui si sta connotando il nuovo corso stabiese.

Tra le tante, vi è da segnalare quella finalizzata a potenziare il legame tra la Juve Stabia, la squadra del circondario, ed i giovani calciatori, stabiesi e non. Per far ciò, la società ha deciso di “mettere a disposizione” i propri calciatori, rendendoli disponibili a visite e partecipazioni nelle scuole calcio locali.

Primo ad inaugurare questa nuova tradizione è stato il Capitano, Alessandro Mastalli, che la scorsa settimana si è recato al Club Napoli, storica palestra calcistica stabiese per tanti giovani (anche Mirante e Donnarumma sono cresciuti da quelle parti), per conoscere i tanti piccoli atleti e passare col loro qualche ora. Ovviamente la presenza del 24 gialloblè ha portato alle stelle l’entusiasmo dei piccoli calciatori del Club Napoli.

In tal senso, la Juve Stabia si rende disponibile con tutte le scuole calcio che vorranno partecipare all’iniziativa. Basta contattare tramite mail o telefonicamente la società per concordare una visita di una delegazione delle Vespe.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare