Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, le Vespe presenti anche nelle scuole calcio. Ecco come…

Juve Stabia che vola in classifica, grazie al primato consolidato dalla vittoria di Rieti firmata Carlini, Paponi e Mezavilla. La società gialloblù cresce, però, anche fuori dal rettangolo di gioco, grazie alle tante iniziative, in altrettanti ambiti, di cui si sta connotando il nuovo corso stabiese.

Tra le tante, vi è da segnalare quella finalizzata a potenziare il legame tra la Juve Stabia, la squadra del circondario, ed i giovani calciatori, stabiesi e non. Per far ciò, la società ha deciso di “mettere a disposizione” i propri calciatori, rendendoli disponibili a visite e partecipazioni nelle scuole calcio locali.

Primo ad inaugurare questa nuova tradizione è stato il Capitano, Alessandro Mastalli, che la scorsa settimana si è recato al Club Napoli, storica palestra calcistica stabiese per tanti giovani (anche Mirante e Donnarumma sono cresciuti da quelle parti), per conoscere i tanti piccoli atleti e passare col loro qualche ora. Ovviamente la presenza del 24 gialloblè ha portato alle stelle l’entusiasmo dei piccoli calciatori del Club Napoli.

In tal senso, la Juve Stabia si rende disponibile con tutte le scuole calcio che vorranno partecipare all’iniziativa. Basta contattare tramite mail o telefonicamente la società per concordare una visita di una delegazione delle Vespe.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania