Juve Stabia, le vacanze delle Vespe in giro per il mondo

Archiviata la prima parte della stagione, la Juve Stabia si gode qualche giorno di relax....

LEGGI ANCHE

Archiviata la prima parte della stagione, la Juve Stabia si gode qualche giorno di relax. I calciatori gialloblu riprenderanno gli allenamenti il 9 gennaio: proseguono le vacanze in giro per il mondo delle Vespe.

Ancora qualche giorno di riposo per Fabio Caserta ed i suoi ragazzi. Il girone di andata, chiuso con 10 punti raccolti nelle ultime quattro gare, ha permesso alla Juve Stabia di godersi una fine ed un inizio d’anno di serenità. Diverse le mete scelte dalle Vespe per godersi appieno la sosta invernale, che per i gialloblu terminerà giovedì 9 gennaio quando ricominceranno gli allenamenti in vista della sfida all’Empoli del 18 gennaio.

Vicini non solo in campo ma anche in vacanza Nicholas Allievi e Giacomo Calò, che hanno scelto di visitare New York insieme alle rispettive compagne Michela e Cler. Relax all’estero anche per Alessandro Mallamo e la fidanzata, che hanno trascorso la fine d’anno nella sempre bellissima Londra. Spiaggia e sole invece la scelta di Max Carlini: in attesa che si delinei il suo futuro, il Conte sta trascorrendo insieme alla moglie Cristina, in dolce attesa, ed al piccolo Massimo qualche giorno a Sharm el Sheikh. Ritorno a casa, in Ghana, per Bright Addae che ha approfittato della sosta per rafforzare la sua fondazione, da anni impegnata in attività di beneficenza in Ghana: in tenuta gialloblu il centrocampista si è cimentato in mini tornei calcistici dal fine solidale. Parigi la destinazione verso cui è volato invece Mariano Izco con moglie e figli.

Vacanze italiane invece per molti altri gialloblu, in primis Fabio Caserta, tornato nella sua Reggio Calabria. Soggiorno a Venezia molto intenso per Alessandro Mastalli, che nello scenario della città veneta ha chiesto alla compagna Margherita di sposarlo. Relax comune anche per Francesco Forte e Fabrizio Melara, romani doc che proprio nella capitale stanno trascorrendo, incontrandosi, le rispettive ferie. A Roma anche Luca Germoni. Neve invece per Simone Calvano che a Bormio insieme alla fidanzata Laura non si ferma nemmeno in vacanza, e prosegue in piscina la riabilitazione post intervento chirurgico al ginocchio.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare