Juve Stabia, le gare con Foggia e Catania in diretta su Rai Sport

Juve Stabia, le gare con Foggia e Catania in diretta su Rai Sport La Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, le gare con Foggia e Catania in diretta su Rai Sport

La Juve Stabia torna in tv. Dopo la retrocessione in Serie C le Vespe sono tornate alla piattaforma streaming Eleven Sports, dentetrice dei diritti per la trasmissione delle gare di Serie C. Da poche settimane si è aggiunta anche Sky Sport, che pure in ogni turno di campionato trasmette alcune gare.

I prossimi impegni vedranno però tornare la squadra di Padalino in diretta sulla tv tradizionale, con precisione su Rai Sport. Il posticipo di domani sera contro il Foggia sarà infatti trasmesso in chiaro sul canale sportivo della Rai, attualmente alla frequenza 58 della sintonizzazione dei canali.

Non solo la gara in Puglia. Le Vespe infatti saranno nuovamente di scena su Rai Sport anche nella sfida del Menti contro il Catania, terza giornata di ritorno, prevista per il prossimo 3 febbraio con inizio fissato alle 20.30. Il posticipo del turno infrasettimanale dei primi di febbraio quindi pure sarà trasmesso su Rai Sport.

Alla vigilia della sfida al Foggia, queste le dichiarazioni rilasciate da Pasquale Padalino:

Loro non  danno punti di riferimento in avanti ed è una grossa insidia per noi. Lo sono stati anche per le altre squadre. In un sistema ormai collaudato ormai da un anno e mezzo a questa parte. Anche nella precedente stagioni alcuni hanno perseguito questo schema tattico. Sono una grande insidia per tutti. Il Foggia – continua Padalino – oltre ai tanti gol fatti sarebbe a pari punti con la Ternana nelle ultime 5 gare di campionato. Sono una squadra di tutto rispetto. Entrambe le squadre hanno avuto un momento positivo. La mia squadra si dovrà subito mentalizzare come se non ci fosse mai stato uno stop così lungo per dare continuità ad un campionato che per noi ha ancora molto da dire. In queste ultime due gare del girone di andata più la gara da recuperare con la Casertana, dobbiamo raccogliere più punti possibile.

Non avremo Bubas e Bentivegna, Non ci sarà Cernigoi anche se sta riprendendo la sua attività. Non ci saranno Lia, Volpicelli e Mulè. In totale siamo 19 disponibili per affrontare questo match.

Juve Stabia TV


Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare