Juve Stabia, l’avvocato Giovanni Palma sarà il nuovo vicepresidente

L’avvocato Giovanni Palma sarà il nuovo vicepresidente della squadra delle vespe Juve Stabia – La...

LEGGI ANCHE

L’avvocato Giovanni Palma sarà il nuovo vicepresidente della squadra delle vespe

Juve Stabia – La società gialloblù comunica che a partire dalla data odierna l’avvocato Giovanni Palma sarà il nuovo vicepresidente della squadra delle vespe.

Di seguito quanto comunicato dalla società stabiese:

Si rende noto che a far data da oggi, l’avvocato Giovanni Palma ricoprirà la carica di vicepresidente della S.S
Juve Stabia. L’ingresso nella compagine stabiese dell’avvocato Palma consente di guardare con ancora maggiore ottimismo al campionato di Lega Pro, in quanto, oltre a nuove risorse, Giovanni porta in dote competenza ed esperienza nella gestione societaria.

L’avvocato Palma, infatti, è considerato un grande esperto di diritto tributario e societario: seppur giovanissimo è un cassazionista con studi a Napoli, Roma, Milano, Londra e Dubai. Ha dedicato tutta la sua vita, oltre che alla famiglia e allo sport, al rispetto delle leggi e alla protezione degli interessi e dei diritti dei cittadini. È specialista dell’equa riscossione e del contenzioso tributario, nonché in diritto penale. E’ autore di numerosi testi sull’assetto e l’evoluzione del diritto, in modo da migliorare il dialogo tra lo stato e il contribuente.

“Per me comincia oggi una nuova sfida e voglio accompagnare una società dal passato e dal presente gloriosi come la Juve Stabia nel futuro. – dichiara l’avvocato Palma – Un futuro che, mi auguro, sarà costellato di grandi successi. Il mio primo obiettivo è aiutare la squadra a rafforzarsi, in modo da conseguire i migliori risultati possibile nel difficile campionato appena iniziato. Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami.”

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare