Quantcast

Banner Gori
Langella SS Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, il Presidente Langella: Si comincia, uniti per mantenere la categoria!

La Juve Stabia è pronta ad iniziare il campionato di Serie B sfidando l’Empoli. Il Presidente Andrea Langella ha voluto commentare l’affascinante cammino che attende i gialloblu.

Questa la nota del club stabiese:

La Juve Stabia, dopo il meritato ritorno in serie B, si appresta ad affrontare al meglio il prestigioso ed impegnativo campionato di serie cadetta.

Tutto è pronto in casa gialloblù per l’esordio nella difficile gara di Empoli contro gli uomini di mister Bucchi, accreditati tra i favoriti della competizione.

Trasferta impegnativa, ma non impossible; con questa convinzione la società stabiese sbarca in terra toscana.

Il Presidente Langella, con entusiasmo e determinazione, invita a raccolta la tifoseria: “Stiamo lavorando per regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tifosi.
La società, ben consapevole del livello di difficoltà di questo campionato, ha l’intento di mantenere la categoria.
Con tanto sacrificio stiamo programmando ogni attività con il team tecnico costantemente a lavoro per rendere competitivo ed all’altezza l’organico.
Il tutto nella consapevolezza – precisa il Presidente – che ogni sforzo sarà possibile solo grazie al sostegno encomiabile dei nostri tifosi che, da sempre, sono stati il dodicesimo uomo in campo.
Abbiamo bisogno di tutti per riuscire nell’impresa di mantenere la categoria.
Una sinergia tra società, istituzioni, imprenditori e tifosi, potrà regalare alla Città di Castellammare di Stabia le soddisfazioni calcistiche che una piazza blasonata, come quella stabiese, ha dimostrato, nel tempo, di saper meritare.”

S.S. Juve Stabia

FOTO: S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania